Televisione

Isola dei famosi, Nathaly Caldonazzo collassa in spiaggia: il video sparisce dai social. E i fan insorgono: “Troppo magra, fate qualcosa”

Si è reso necessario l’intervento dell’equipe medica sulle spiagge di Playa Cochinos per soccorrere la naufraga

di Luca Guarneri

L’Isola dei Famosi, come è ovvio che sia, non ha una diretta 24 ore. Il pubblico da casa quindi riesce a vivere una minima parte del reality rispetto a Grande Fratello Vip. Tra scene filtrate, clip social e daytime i fan più attenti però si sono accorti del malore che ha avuto Nathaly Caldonazzo. Sui suoi profili social, Whoopsee ha pubblicato infatti un video con la stessa Caldonazzo decisamente molto magra, in bikini, circondata dai compagni di viaggio che la soccorrevano mentre era sdraiata a terra, visibilmente provata e dolorante. Il video in questione è stato poi rimosso qualche istante più tardi sui social e, ad ora, non si sa il perché.

Quel che è certo è che si è reso necessario l’intervento dell’equipe medica sulle spiagge di Playa Cochinos per soccorrere la naufraga dopo quello che è stato definito come un possibile strappo muscolare. I social hanno quindi iniziato a porsi domande e a criticare la produzione per la scelta del cast. “Sono solo al decimo giorno di reality. Nathaly non dovrebbe stare in Honduras, fate qualcosa!”, ha scritto un utente. Complice la mancanza di cibo, lo sforzo fisico delle prove ricompensa e la presenza di moschitos i naufraghi stanno iniziando a mettere a dura prova il loro spirito di sopravvivenza.

Ciò che chiede il web in sostanza è un intervento immediato da parte della produzione per supportare nel migliore dei modi i naufraghi, visibilmente deperiti e in difficoltà. Tra i messaggi apparsi sui social c’è anche lo sfogo dell’ex gieffina Elenoire Ferruzzi. Secondo lei infatti il programma starebbe mandando un messaggio sbagliato riguardo l’immagine e l’accettazione del proprio corpo: “Consapevolmente o inconsapevolmente stanno esaltando l’anoressia. È un messaggio assolutamente sbagliato e nocivo: non seguite quell’esempio. Mangiate bene, nel modo giusto, e godetevi la vita”. Un po’ difficile dall’altra parte del mondo nel ruolo di naufraghi, no? Non ci resta che attendere quindi l’appuntamento in prime time martedì 2 maggio per capire le condizioni di salute di Nathaly Caldonazzo.

Isola dei famosi, Nathaly Caldonazzo collassa in spiaggia: il video sparisce dai social. E i fan insorgono: “Troppo magra, fate qualcosa”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.