New York è la città dove tutto è possibile e dove i sogni possono diventare realtà. Come, ad esempio, assistere dal vivo ad un “fuoricampo” ed essere trasportati dall’entusiasmo di decine di migliaia di tifosi e sentirsi, in quel preciso istante, newyorkesi da sempre! Preparati a vivere un’esperienza unica con la linea “Events” di Made by Turisanda.

Un soggiorno a New York presso uno dei più iconici hotel della città, il The New Yorker Hotel, in Midtown West lungo l’8° strada, costruito nel 1929 in piena epoca del Jazz e riconoscibile per la grande insegna in stampatello rosso che campeggia sulla facciata Art Deco superbamente istoriata. Un volo intercontinentale sui nuovissimi Boeing 787 Dreamliner di Neos Air per una traversata atlantica comoda e con servizi a bordo, anche tecnologici, di ultima generazione.

E, grazie a Made by Turisanda, un pacchetto esclusivo incluso nel viaggio che ti permetterà di assistere nel magico Yankee Stadium ad un incontro di MLB dei New York Yankees, la storica squadra professionistica della Major League Baseball di Baseball di New York nata nel Bronx nel 1901, con biglietti per la partita situati alla linea di base del livello principale o del terrazzo Yankee / Empire Vacation.

Inoltre, sempre incluso nel pacchetto: trasporto in minibus con guida turistica professionale; tour dello Yankee Stadium; ingresso al Museo dell’Hip Hop; cappellino da baseball commemorativo degli Yankees.

Da aprile a settembre, con partenza dall’Italia ogni lunedì per un pacchetto viaggio base di 5 giorni/4 notti, estendibile anche per creare un viaggio su misura alla scoperta di altre località della East Coast o dell’immenso territorio americano.

L’opportunità di visitare l’Olimpo del Baseball, lo Yankee Stadium è sicuramente un “must” nel soggiorno a New York. Questo impianto sportivo è uno dei più costosi al mondo: ben 2.3 miliardi di dollari, metà dei quali provenienti da finanziamenti pubblici. L’impianto può essere anche una grande attrattiva per chi non ama lo sport ed il baseball in particolare.

Lo Yankee Stadium non è solo un centro sportivo multifunzionale che dalla primavera all’autunno ospita le partite di baseball, ma comprende al suo interno anche un enorme centro commerciale che copre un’area di circa 90.000 metri quadrati. Non manca davvero niente: ci sono ristoranti, negozi, piscine, cinema e addirittura centri benessere.

Gli Yankees sono uno dei club sportivi di maggior successo di tutto il mondo: hanno vinto diciotto titoli di division, quaranta titoli di conference e per 27 volte le World Series, tutti primati della MLB; inoltre sono uno dei marchi sportivi di maggior valore negli Stati Uniti e tra i primi dieci al mondo. Straordinariamente iconico è il loro famosissimo logo con le iniziali sovrapposte di New York e l’elegante divisa bianca a righe sottili azzurre

Lo spettacolo della Regular Season 22-23 dell’MLB americana, offerto da Made by Turisanda per seguire i New York Yankees nel bellissimo Yankee Stadium, prevede i biglietti per le seguenti partite:

  • Vs Toronto Blue Jays live match 21 aprile
  • Vs Cleveland Guardians live match 1 maggio
  • Vs Tampa Bay Rays live match 11 maggio
  • Vs Baltimore Orioles live match 25 maggio
  • Vs Seattle Mariners live match 22 giugno
  • Vs Baltimore Orioles live match 6 luglio
  • Vs New York Mets live match 26 luglio
  • Vs Houston Astros live match 3 agosto
  • Vs Boston Red Sox live match 18 agosto
  • Vs Washington Nationals live match 23 agosto
  • Vs Milwaukee Brewers live match 8 settembre
  • Vs Toronto Blue Jays live match 21 settembre

Partecipare a questo evento sportivo, che tu sia un appassionato di baseball o meno, arricchirà di emozioni il tuo soggiorno a New York e ti permetterà di vivere una giornata di festa insieme agli abitanti della Grande Mela, non come un turista frettoloso e alla caccia di scatti da postare sui social ma come un autentico Yankee!

Articolo Precedente

Vacanze di Pasqua 2023, 8 mete da scoprire nei ponti di primavera: dalla cena in una carrozza d’epoca sulle colline bolognesi ai giardini segreti di Firenze

next