Viaggi

Le isole da sogno dove la quotidianità è solo un ricordo

Testo e Foto di Edoardo Conte - Alpitour World

Chi almeno una volta nella vita non ha pensato di voler fuggire lontano dai pensieri, dallo stress del lavoro e dalla monotonia quotidiana? E probabilmente vi sarete immaginati in un’isola lontana, sdraiati su una spiaggia di sabbia fina, coccolati dal sole e dalla brezza marina che vi accarezza la pelle. Esiste davvero qualcosa di meglio di una fuga rilassante al mare?

Con Turisanda i sogni diventano realtà e lontano da qui, l’Oceano Indiano offre tutto quello che serve per una vacanza indimenticabile. Colorati villaggi di pescatori, specie marine tropicali, ricche foreste e tutta la meraviglia che racchiudono le numerose isole dell’Oceano Indiano. Su queste splendide acque incontrerete continenti diversi, paesi ricchi di storia, cultura e tradizione, isole piccole, grandi e paesaggi naturali insoliti e sorprendenti. I gioielli dell’Africa, Seychelles e Madagascar si affacciano sull’Oceano con la forza e il fascino di tutti i loro colori e il loro carattere ribelle, mentre il cuore delle acque custodisce i preziosi paradisi tropicali delle Maldive. Turisanda con Constance Hotels & Resorts offre esperienze di ogni tipo per soddisfare le preferenze proprio di tutti: dal lusso alle fughe in stile Robinson Crusoe, il tutto all’insegna di una natura autentica.

Seychelles, relax assicurato

Seychelles

L’arcipelago delle Seychelles è composto da 115 isole per lo più granitiche se si parla delle principali isole nordorientali ma anche coralline se si guarda verso sud ovest. Un filo conduttore tra tutte queste isole è senza alcun dubbio l’estrema bellezza degli scenari marini che in combinazione ad una rigogliosa vegetazione fanno di questo arcipelago una delle mete turistiche più visitate al mondo. Tra tutte le isole spicca sicuramente quella di Mahé, tra paesaggi lussureggianti e lagune scintillanti. Se volete rigenerare i vostri sensi, Constance Ephelia è la vostra destinazione da sogno con la spa più grande dell’Oceano Indiano. Il resort sorge sull’isola più importante dell’arcipelago e si affaccia sul Parco Nazionale Marino di Port Launay, lungo due delle spiagge più belle dell’isola. Bellezza tropicale, ospitalità unica e i colori della laguna. Una miscela perfetta, una sinfonia unica di profumi, sapori e scenari mozzafiato.

Madagascar, un’isola tutta per voi

madagascar

Il Madagascar è una grande isola al largo della costa meridionale dell’Africa. Ospita migliaia di specie animali, come i lemuri, che non si trovano in nessun’altra parte del mondo, ed è caratterizzata da foreste pluviali, spiagge e barriere coralline. Un vero e proprio patrimonio ecologico, mare cristallino, spiagge bianche e maestose rocce di granito, niente di meglio per una vacanza da sogno.

Se tutto ciò non dovesse bastare al largo della costa settentrionale del Madagascar, Turisanda vi offre la possibilità di avere un’isola tutta per voi. Sì, avete capito bene! Constance Tsarabanjina è l’unica struttura turistica presente sull’isola e questo permette assoluto relax e un’attenzione particolare da parte dello staff Constance. Le 25 Beach Villa che vi ospiteranno sono tutte indipendenti e realizzate con materiali ecologici, impreziosite da pezzi di artigianato malgascio, nel pieno rispetto della natura circostante. Non basterà che lasciarsi ammaliare dallo splendore di questi scenari, senza pensieri, se non quello di godere il più possibile di questa esperienza unica e irripetibile nel suo genere.

Maldive, una combo perfetta

maldive

“Me ne vado alle Maldive”. Quante volte avrete detto questa frase? Tante, è il sogno di tutti, scappare per rigenerare mente e corpo in uno dei luoghi più belli al mondo, dove la natura padroneggia, ma culla gli animi e ristora la persona. Le Maldive sono un paese tropicale, più di 1000 isole famosissime per le spiagge di sabbia fina, le lagune blu e le barriere coralline uniche e colorate. Se state cercando un’esperienza unica, di alto livello, Constance Hotels & Resorts è la scelta giusta, con e il suo impareggiabile lusso. Situato su un’isola privata a forma di dhoni (barca maldiviana) interamente circondata da una laguna con candide spiagge, sorge il Constance Halaveli Maldives, un hotel pazzesco, con water villa a picco sul mare e servizi lussuosi e impareggiabili. Passeggiate lungo spiagge di sabbia bianca e immergetevi in acque turchesi brulicanti di vita marina colorata. Constance e le Maldive sono il mix perfetto per rendere il vostro soggiorno qualcosa di indimenticabile.

Le isole da sogno dove la quotidianità è solo un ricordo
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.