Il mondo FQ

Monza, 18enne trovata morta in casa di amici dopo una festa: indaga la polizia

L'allarme è scattato lunedì 6 marzo in mattinata, quando la ragazza è stata trovata priva di conoscenza nel letto da una delle amiche e dal padre di lei. E' stata trasportata d'urgenza in ospedale, dove è morta per arresto cardiocircolatorio
Monza, 18enne trovata morta in casa di amici dopo una festa: indaga la polizia
Icona dei commenti Commenti

La polizia indaga sulla morte di una 18enne deceduta dopo aver trascorso una serata a casa di amici a Monza. L’ipotesi degli investigatori è che abbia assunto alcol e farmaci. L’allarme è scattato lunedì 6 marzo in mattinata, quando la ragazza è stata trovata priva di conoscenza nel letto, da una delle amiche e dal padre di lei. E’ stata trasportata d’urgenza in ospedale ed è morta per arresto cardiocircolatorio.

Dalle indagini è emerso che aveva trascorso la serata in un’abitazione dove sono state trovate diverse bottiglie di alcolici, tra cui del whisky. Ieri, venerdì 10 marzo, sul corpo della 18enne è stato eseguito l’esame autoptico, disposto dalla procura, mentre proseguono gli accertamenti della polizia.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione