Televisione

Beautiful, che fine ha fatto Taylor? Ecco chi è la nuova attrice che la interpreta e perché è stata sostituita

Nella soap, Taylor è una dottoressa impegnata in una liason con Ridge Forrester e fin dai primi istanti è stata presentata come una delle nemiche di Brooke

di F. Q.

Nel cast secolare di Beautiful c’è una novità che non è passata inosservata ai telespettatori: da qualche giorno, infatti, il personaggio di Taylor ha un nuovo volto. Neanche a dirlo, in molti si sono chiesti chi sia e come mai la storica interprete sia stata sostituita. Nella soap, Taylor è una dottoressa impegnata in una liason con Ridge Forrester (dal quale ha avuto 3 figli: Phoebe, Steffy e Thomas) e fin dai primi istanti è stata presentata come una delle nemiche di Brooke. Una rivalità che, nonostante il passare degli anni, non si è mai placata. C’è da dire che quando si parla di Beautiful non ci riferisce ad una serie tv qualsiasi ma alla soap opera per eccellenza, una trasmissione che ormai da decenni affascina milioni di telespettatori in tutto il mondo con le vicissitudini dei suoi personaggi. Ovviamente, dato il successo decennale, negli anni sono stati molti i personaggi che si sono succeduti: adesso, da ultima, è il caso dell’interprete di Taylor, Hunter Tylo, che ha detto addio al programma.

Ecco perché in questi giorni il personaggio è apparso sul piccolo schermo interpretato da una donna diversa: Krista Allen. Al momento non si conosce il motivo dell’addio di Hunter, di certo c’è che a raccogliere la sua eredità è un altro volto noto al pubblico del piccolo schermo. In molti ricorderanno infatti Allen all’interno dei cast di serie tv come: Due poliziotti a Palm Beach, Pacific Blue, Baywatch, X-Files, Streghe, Smallville, Friends, Due uomini e mezzo e Dirty Sex Money. Una lunga carriera alla quale si aggiunge anche la partecipazione alla soap Beautiful. In realtà, il suo esordio nella soap risale al 2021 ma le puntate che la vedono protagonista sono arrivate in Italia solo pochi giorni fa.

Beautiful, che fine ha fatto Taylor? Ecco chi è la nuova attrice che la interpreta e perché è stata sostituita
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.