Televisione

Maurizio Costanzo morto, Mediaset cambia la programmazione: tutte le variazioni nel palinsesto di Canale 5

Dopo le prime modifiche di ieri, anche per sabato 25 e domenica 26 Canale 5 subisce cambiamenti nel proprio palinsesto per omaggiare Maurizio Costanzo. Lunedì 27, infine, la diretta dei funerali

di F. Q.

La morte di Maurizio Costanzo porta Mediaset a rivedere il palinsesto. Dopo le prime modifiche alla programmazione della giornata di ieri, anche per oggi, sabato 25 febbraio, e domani l’azienda di Cologno Monzese dedica ampio spazio al ricordo del giornalista scomparso all’età di 84 anni. Su tutte le reti Mediaset, a partire dal 24 febbraio, vanno in onda dei brevi cartelli, riportati anche sulla carta stampata, con cui il Biscione saluta Costanzo.

LE MODIFICHE AL PALINSESTO DI SABATO 25 FEBBRAIO – La prima serata del 25 febbraio vede C’è posta per te, il programma di Maria De Filippi, cedere il posto alla riproposizione di due serate speciali inventate da Maurizio Costanzo. La prima, In ordine alfabetico con Vittorio Gassman, Monica Vitti e Alberto Sordi per la prima volta intervistati insieme del 1999. A seguire, I tre tenori con Mike Bongiorno, Raimondo Vianello e Corrado riuniti da Costanzo sul palco del Teatro Parioli nel 1998.

IL PALINSESTO DI DOMENICA 26 FEBBRAIO – Modifiche, dicevamo, anche per la giornata di domenica 26 febbraio. Nel pomeriggio salta la puntata di Amici. Al suo posto repliche di Terra Amara e Beautiful. Appuntamento poi alle 16.30 con Silvia Toffanin che conduce su Canale 5 lo speciale Verissimo presenta Ciao Maurizio.

Lunedì 27 febbraio, infine, Canale 5 seguirà in diretta i funerali del giornalista e conduttore tv.

Maurizio Costanzo morto, Mediaset cambia la programmazione: tutte le variazioni nel palinsesto di Canale 5
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.