Televisione

GfVip, Cristina Quaranta contro Nikita: “È la stessa che mi ha detto che mio fratello è morto di tumore al cervello perché non aveva un angelo a proteggerlo”

A scatenare una nuova polemica è stato in questo ore, un video ricondiviso sui social dove la Pelizon parla del Covid

di F. Q.

Uno dei personaggi più discussi di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip è sicuramente Nikita Pelizon. Il rapporto degli altri concorrenti è o di amore o di odio, pare non esistere una via di mezzo. Sebbene sia molto amata dal pubblico da casa qualcuno che è stato eliminato dal gioco non la pensa allo stesso modo. Si tratta di Cristina Quaranta.

Già in passato la Quaranta non aveva speso parole carine nei confronti della sua ex coinquilina Nikita. A scatenare una nuova polemica è stato, in questo ore, un video ricondiviso sui social dove la Pelizon parla del Covid. È un filmato fatto prima che la modella diventasse una concorrente del Grande Fratello ma che è stato ripreso e messo in circolazione dalla pagina online The Pipol. “Speriamo che questo virus se ne vada quando in realtà forse ci sta semplicemente insegnando che dovremmo essere più uniti come esseri umani”, sono alcune delle parole dette dalla Pelizon. Parole che però non piacciono a molti per via dell’atteggiamento quasi incurante sul covid e non piaccino neanche alla Quaranta che ne ha approfittato per attaccare Nikita dicendo: “È la stessa che mi ha detto che mio fratello è morto di tumore al cervello perché non aveva un angelo a proteggerlo, mentre invece la mamma di Luca Salatino, per la stessa malattia, si era salvata!”.

GfVip, Cristina Quaranta contro Nikita: “È la stessa che mi ha detto che mio fratello è morto di tumore al cervello perché non aveva un angelo a proteggerlo”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.