Televisione

“Pensiero stupendo, fare il wurstel nell’hot dog di Paola e Chiara”, la reazione delle cantanti a Le Iene

Le due cantautrici sono ospiti della puntata del 21 febbraio de "Le Iene" e oltre a regalare una performance del brano sanremese "Furore" si cimentano nella lettura dei tweet più pungenti e piccanti provenienti dal web sul loro conto

di F. Q.

Ospiti de Le Iene, la cui puntata del 21 febbraio viene aperta dalla loro performance di Furore, Paola e Chiara sono protagoniste del momento dedicato ai ‘Mean Tweets’ nel quale vengono letti alcuni tweet inviati dai telespettatori. Il risultato è a dir poco esilarante. “Io comunque sogno dagli anni ’90 una cosa a tre con le sorelle Iezzi” scrive un utente, e Paola risponde: “Mandare curriculum grazie, in DM su Instagram”. Qualcun altro si chiede: “Ma Paola e Chiara non erano scadute?” e le sorelle Iezzi, tra le protagoniste dell’ultimo Festival di Sanremo, replicano: “E invece no, velenosa!”. E ancora: “Le vere Paola e Chiara di Sanremo sono Paola Egonu e Chiara Ferragni”.

Sono i commenti hot ad avere la meglio. Qualcuno fa sapere: “Pensiero stupendo. Fare il wurstel nell’hot dog di Paola e Chiara“. Paola osserva: “A me comunque il wurstel è sempre piaciuto“, e Chiara concorda: “Anche a me”. Ma è sul finale che le due cantautrici non riescono a trattenere le risate. Questo il messaggio di un certo Mario: “Ascolto ‘Furore’ in loop. Dite che mi piace il c***o più che a Paola e Chiara?“. Paola è piegata in due dal ridere, e Chiara commenta: “Cioè questa era un attimino un po’… metterete il beep no?”.

“Pensiero stupendo, fare il wurstel nell’hot dog di Paola e Chiara”, la reazione delle cantanti a Le Iene
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.