Televisione

Grande Fratello Vip, la madre di Edoardo Tavassi sbotta contro il programma: “Siete voi a mandare il messaggio che servano le liti per essere protagonisti”

"Il GF vuole un clima 'peace and love' però: ogni puntata manda in onda almeno un’ora di liti e scontri.."

di F. Q.

È stata una puntata particolarmente accesa quella del Grande Fratello Vip andata in onda nella serata di lunedì 20 febbraio. Dopo le numerose liti avvenute durante la settimana scorsa e i comportamenti non proprio corretti dei concorrenti, la produzione ha deciso di prendere alcuni provvedimenti. Si è così deciso di dimezzare il budget settimanale per la spesa, per due settimane, e anche quello per il vino. Una scelta che Alfonso Signorini condivide dal momento che mal tollera il clima di tensione venutosi a crearsi all’interno della casa. Ma c’è chi punta il dito sostenendo che siano gli stessi autori del programma a godere di queste liti, mostrando in puntata solo ciò che conviene far vedere al pubblico per tenere alta l’attenzione sullo show. A dirlo è la madre di Edoardo Tavassi, alla quale il provvedimento disciplinare non è andato giù.

Emanuela Fuin, spettatrice molto attiva sui social, ha condiviso durante la serata il suo pensiero riguardo a quanto accaduto. Non contenta della decisione presa dalla produzione di dimezzare il budget, ha scritto un lungo sfogo sulla sua pagina Instagram: “Il GF vuole un clima ‘peace and love'”, inizia a dire, aggiungendo: “Però: ogni puntata manda in onda almeno un’ora di liti e scontri; toglie il GF Game Night che offriva sano divertimento; ignora le coppie carine e belle, per dare spazio solo a quelle piene di insulti e tossicità; non mostra un momento bellissimo ed emozionante come la sopresa di San Valentino di Edoardo a Micol. Siete voi a mandare il messaggio che servano le liti per essere protagonisti. Se volete un altro GF, iniziate a cambiare voi”. Parole che hanno riscosso il consenso di molti telespettatori del programma, che si sono detti d’accordo con l’ipotesi della strategia per attirare l’attenzione e fare magari più ascolti.

Grande Fratello Vip, la madre di Edoardo Tavassi sbotta contro il programma: “Siete voi a mandare il messaggio che servano le liti per essere protagonisti”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.