Televisione

Belve, Fedez a Francesca Fagnani: “Sai qual è il mio parere sul tuo programma? Non ne puoi uscire bene”. La giornalista ribatte: “Non è vero, ti umanizza”

Il programma di Francesca Fagnani sbarca in prime time: come se la caverà in una serata piuttosto affollata?

di Paolo Aruffo

Tu sei troppo stro**a, te lo posso dire?“. Non ci ha girato troppo intorno Fedez, durante la recente intervista con Francesca Fagnani a Muschio selvaggio. Facciamo un passo indietro. Muschio selvaggio è un podcast condotto da Fedez e Luis Sal, le cui puntate vengono poi caricate sul canale YouTube (1,12 milioni di iscritti al momento). Durante la settimana del Festival di Sanremo 2023, il format si è trasferito su Rai 2 e, con il titolo Muschio selvaggio da Sanremo, è andato in onda nella fascia preserale con la straordinaria partecipazione del maestro Beppe Vessicchio. Tra gli ospiti accolti anche Francesca Fagnani, conduttrice di Belve nonché una delle co-conduttrice della kermesse musicale che si è conclusa da appena 10 giorni. Diverse le tematiche toccate: dai clan romani a domande più leggere sulla vita fino al discorso riguardante gli ospiti del programma condotto da Fagnani. Quindi Fedez le ha domandato: “Chi ti piacerebbe intervistare che ti ha detto di no?“. “Te, che però non mi hai detto proprio no. Mi hai detto ‘vediamo’”, subito la replica della conduttrice Rai. Quindi il rapper ha puntualizzato: “A parte me, esatto. Comunque, allora, ti dico qual è il mio parere rispetto a Belve. Io sono super fan, però non ne puoi uscire bene“. “Non è vero – ha risposto Fagnani -, sai perchè? Perché, a casa, con i fenomeni non ci si riconosce nessuno. Belve ti umanizza, tutti abbiamo delle fragilità“. Quindi la fatidica frase del cantante: “Però tu sei troppo stro**a, te lo posso dire?”. “Ma io sono romana, ho quella ironia romana. Non sono mai cattiva, è un’ironia bonaria con la battuta a cui non si rinuncia, capito?”, il suo commento finale tra le risate dei presenti.

Intanto stasera, 21 febbraio, Francesca Fagnani è pronta a fare il proprio esordio in prima serata. Dopo il successo delle passate edizioni, infatti, Belve sarà su Rai 2 ogni martedì dalle 21:20. Tornano dunque i pungenti faccia e faccia in cui Fagnani si confronta con alcuni personaggi del mondo dello spettacolo, della politica, del costume e della cronaca. Tra le novità, il numero di interviste che aumenta, poi i momenti di comicità di Ubaldo Pantani ma anche la presenza Valeria De Angelis e Maria Chiara Cicolani, le cosiddette “Eterobasiche” e Cristina Di Tella, la star di TikTok da quasi 11 milioni di ‘like’ e capace di replicare alla perfezione movimenti, smorfie e intonazioni vocali dei personaggi televisivi. Come se la caverà Fagnani in una sera piuttosto affollata? Contemporaneamente, infatti, andranno in onda Che Dio ci aiuti – Stagione 7 (su Rai Uno), Cartabianca (su Rai Tre) mentre su Canale 5 la Champions League e su Italia Uno Le Iene Show. Le prime “belve” ospiti di Francesca Fagnani? Il Presidente del Senato Ignazio La Russa, Wanda Nara, Anna Oxa e Naike Rivelli.

Belve, Fedez a Francesca Fagnani: “Sai qual è il mio parere sul tuo programma? Non ne puoi uscire bene”. La giornalista ribatte: “Non è vero, ti umanizza”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.