Televisione

Grande Fratello Vip, Attilio Romita contro Sarah Altobello: “Mi vuole rovinare”. Ecco cosa è successo durante la diretta

Inevitabili le lacrime dell'Altobello che si è detta delusa un'altra volta del comportamento assunto dal giornalista

di F. Q.

Attilio Romita torna a scontrarsi con Sarah Altobello malgrado non faccia più parte del gruppo di concorrenti ancora in gara al Grande Fratello Vip. Il motivo? La gelosia della compagna del giornalista, Mimma Fusco. Durante la diretta del 16 febbraio Romita si è allontanato dallo studio per andare dietro le quinte a litigare con ‘Mimmuzza’, e una volta rientrato ha fatto sapere: “Mimma si è arrabbiata perché Sarah ha detto che ho lasciato un bigliettino nel suo beauty. Non è mai accaduto”.

Un mistero che lo stesso Signorini ha voluto immediatamente risolvere aprendo il collegamento con la casa e chiedendo spiegazioni alla diretta interessata. Altobello ha affermato: “Sì, mi ha lasciato un biglietto con il suo nome e l’ho messo nel beauty”. Un gesto negato da Romita il quale sentendosi attaccato ha esclamato: “Mi vuole rovinare. Di quei biglietti è piena la casa. La stessa Mimma mi ha detto di avere trovato tantissimi biglietti come quello perché ce li davano attaccati agli abiti” concludendo con parole pesanti nei confronti di Sarah: “Canta e balla che ti riesce meglio”. Inevitabili le lacrime dell’Altobello che si è detta delusa ancora una volta dal comportamento di Attilio.

Nel corso della serata Romita ha più volte guardato il proprio smartphone, indisponendo Signorini che invitandolo a prestare attenzione alla puntata ha aggiunto: “Adesso non starai tutta la sera al telefono con Mimmuzza”. Il giornalista stava invece controllando le reazioni del web: “Qui dicono che mi sono comportato male con Sarah”.

Grande Fratello Vip, Attilio Romita contro Sarah Altobello: “Mi vuole rovinare”. Ecco cosa è successo durante la diretta
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.