Nuova puntata settimanale del talk di approfondimento del Nove Accordi&Disaccordi, in onda venerdì 17 febbraio alle 22.45: il conduttore Luca Sommi accoglierà in studio il direttore editoriale di Libero e neo consigliere regionale di Fratelli d’Italia in Lombardia Vittorio Feltri.

Con lui si discuterà da un lato, dei risultati elettorali che hanno visto il trionfo del centrodestra sia in Lombardia che in Lazio nonostante la fortissima astensione, dall’altro dell’assoluzione di Silvio Berlusconi nell’ultimo filone del Ruby ter, che ha scatenato molte reazioni politiche. Come sempre, il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio e il giornalista Andrea Scanzi saranno presenti per commentare l’attualità.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Lorena Bianchetti presenta Mama su TvLoft: sei interviste alle mamme di persone famose, da Jacobs a Tommassini

next
Articolo Successivo

Ruby ter, Travaglio ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Berlusconi ha continuato a pagare le Olgettine per evitare che dicessero la verità”

next