World News

Compra un divano usato e fa una clamorosa scoperta: dentro c’è un cane

Questa storia che ha dell'incredibile è realmente accaduta in Brasile, a Joinville, nel nord di Santa Caterina, e a riferirla è il Fronte d'azione per i diritti degli animali (Frada)

di F. Q.

Compra un divano usato e vi trova un’incredibile sorpresa: nascosta tra l’imbottitura c’è Mel, una cagnetta. Questa storia che ha dell’incredibile è realmente accaduta in Brasile, a Joinville, nel nord di Santa Caterina, e a riferirla è il Fronte d’azione per i diritti degli animali (Frada). “Qualcuno ha comprato un divano usato e il cane è arrivato in regalo dentro il divano stesso. Incredibile, ma è esattamente quello che è successo”, si legge nel post dell’associazione animalista. Che commenta lapidaria: “L’essere umano è sempre più audace e crudele. Comunque, non sappiamo cosa sia successo”, lasciando intendere il la cagnolina non sia finita affatto per caso all’interno del sofà.

Ipotesi confermata anche da Soraya Gomes Garcia, l’acquirente del divano che ha deciso di adottare Mel: “Non è possibile che (il cane) si sia infilato dentro al divano da solo: mio cognato ha dovuto strappare il fondo per tirarlo fuori, poveretta. Aveva molta fame e sete, anzi stava per morire”, ha raccontato ai media brasiliani. Fortunatamente, la cagnolina è stata salvata e accolta con amore da Soraya: “Sono troppo felice che sia arrivata nella mia vita”, ha detto la donna annunciando di aver chiamato la cagnetta Mel, in onore dell’ex cane da compagnia della sua famiglia, morto circa due anni fa. “Ha i suoi stessi occhi. L’amore ha vinto“. E pazienza se Soraya ha dovuto comprare un divano nuovo: quel che conta davvero per lei è aver trovato una nuova compagna di vita.

Compra un divano usato e fa una clamorosa scoperta: dentro c’è un cane
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.