Televisione

Grande Fratello Vip, lite tra i due ex Daniele Dal Moro e Martina Nasoni: “Vai a ca*are e tornatene a casa, ragazzina”

I due hanno litigato pesantemente durante il pomeriggio di ieri. Un'accesa discussione che ha portato Dal Moro a intimare a Martina di abbandonare la casa

di F. Q.

Una lite inaspettata è scoppiata al Grande Fratello Vip, tra Daniele Dal Moro e la sua ex Martina Nasoni. I due hanno litigato pesantemente durante il pomeriggio di ieri. U Un’accesa discussione che ha portato Dal Moro a intimare a Martina di abbandonare la casa.

“Ad oggi credo che prenderò una debita distanza da te, a questo punto non mi sembra corretto nei confronti di Oriana”, fa sapere la Nasoni mentre si trova in sauna con Daniele. Una decisione nata in seguito al fatto che Martina pensa di essere stata strumentalizzata da Daniele soltanto per avere più visibilità e funzionare nel gioco. “Se pensi che questa cosa sia da parte mia usciamo da qua e non parliamo neanche, ti mando affanculo. Tu pensi che io strumentalizzi questa cosa? Io? Martina, vai a cagare e tornatene a casa, ragazzina” risponde il ragazzo. Abituati ai suoi scatti di ira improvvisi, esce dalla sauna nervoso e inizia ad alzare la voce. Una reazione che alla gieffina non è piaciuta e ha detto: “Dani pensa a quello che fai, non hai capito un cavolo”.

La lite prosegue e i due si sono ora spostati in casa. Non essendo più soli Oriana, che fino a pochi giorni fa aveva una relazione con Daniele, chiede cosa stia succedendo. La Nasoni allora le spiega che: “Io penso che sia giusto prendere le debite distanze da Daniele per non far soffrire te. Non c’entri tu Oriana, sono io che gli ho detto che avrei preferito prendere le distanze, per non creare problemi tra voi, perché non ho intenzione”. Ormai saturo, Dal moro interviene e dice la sua: “Guarda che io sono tranquillo aldilà di quello che fai tu. Fai poco la furba con me perché se no mi incazzo. Non mi rompere le balle, tu puoi dire quello che vuoi, puoi pensare quello che vuoi, perché se vieni da me a dire che strumentalizzo questa cosa, perché io più di essere carino con te e arrivare a litigare con lei, io non so cosa dirti. Se tu pensi che io…ma sono io che la tengo la distanza, non ti preoccupare, ma tu mi hai appena detto che io strumentalizzo questa cosa“.

Nonostante però Martina continui a sostenere le sue idee, ossia che è solamente stata strumentalizzata dal vippone, Dal Moro aggiunge: “Ma per cosa? Perché ti saluto, ho paura anche di darti un abbraccio, ma sei seria? Ma vattene af****lo, ma tornatene a casa, venire qua a fare che?“. Parole dure che non sono per niente piaciute alla Nasoni, che sconvolta fa sapere: “Io pensavo che ci fosse un bene sincero”. Spazientito, lui conclude il discorso e la conversazione con un: “Ma vattene a cagare, sei tu che non hai un bene sincero. Martina sei ridicola”. Eppure sembrava che Daniele avesse preso gradito l’ingresso della sua ex in casa. Cosa può mai essere andato storto?

Grande Fratello Vip, lite tra i due ex Daniele Dal Moro e Martina Nasoni: “Vai a ca*are e tornatene a casa, ragazzina”
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.