Televisione

MasterChef, lo scontro tra Sara e Francesco fa infuriare i giudici: “Sembra di stare all’asilo”

Tensione alle stelle sul finir di puntata del 9 febbraio. Francesco si salva al Pressure Test e Sara esprime tutta la propria disapprovazione. Il duro battibecco delude i giudici che invitano ad abbassare i toni

di F. Q.

A MasterChef sale la tensione tra Sara e Francesco. Nella puntata in onda il 9 febbraio i due aspiranti chef si scontrano duramente. Francesco, finito al Pressure Test, si salva, e Sara esprime il proprio disappunto. “Perché scuoti la testa?” le chiede Antonino Cannavacciuolo, “Qua vanno avanti i piatti, non le simpatie e le antipatie”. La concorrente replica: “Andare avanti in una gara con una persdona che non stimo…“, e a questo punto Francesco interviene: “Dimostri di non avere umiltà, lucidità e di non essere corretta. Pensa io che cucino accanto a te con ‘ste spezie e ogni volta mi viene il mal di testa… Non so se avete notato, io ogni tanto vado in dispensa e non prendo niente, prendo una boccata d’aria che ci sono ‘sti odori…”. Sara è visibilmente alterata: “Non capisci un ca**o”.

Giorgio Locatelli non è felice della scena a cui assiste: “A me questi atteggiamenti non piacciono”. Gli fa eco Bruno Barbieri: “Quello che vedo non ha niente a che vedere con il carattere di uno chef, mi sembra di stare all’asilo. Immaginate queste scenate in una cucina professionale”.

MasterChef, lo scontro tra Sara e Francesco fa infuriare i giudici: “Sembra di stare all’asilo”

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.