Televisione

Imbarazzo per Federica Panicucci: si annusa l’ascella in diretta e Mediaset cancella il video

Al rientro da un servizio sul terremoto in Turchia, la conduttrice di "Mattino 5" non sapeva di essere in onda, e il momento è diventato virale sui social

di F. Q.

Gaffe in diretta per la conduttrice di Mattino Cinque, Federica Panicucci. Non sapendo di essere in onda, si annusa le ascelle durante un servizio riguardante i morti in Turchia a seguito del terribile terremoto che ha colpito la nazione. Resasi conto di quanto accaduto si è immediatamente scusata con i telespettatori cercando di andare avanti come se nulla fosse successo. Il danno però era ormai fatto.

A quanto pare la conduttrice sentiva un odorino strano tanto da arrivare ad annusarsi l’ascella. Su Twitter il video è stato postato creando tanta ilarità. “Quando stai per arrivare al primo appuntamento e fai un rapido check della situazione! Federica Panicucci, una di noi!”, ha scritto un utente. Ma c’è anche chi non la pensa allo stesso modo e colpisce duramente la Panicucci scrivendo: “Ma Federica Panicucci affranta, che respira le proprie ascelle durante la diretta che parla del terremoto in Turchia, ne vogliamo parlare?! ‘Giornalista’ di qualità”, o ancora: “Vergogna. Ridere mentre va in onda il servizio sul terremoto è inaccettabile”.

Data la risonanza mediatica dell’episodio, Mediaset ha eliminato ogni traccia della scena. Se si cerca su Mediaset Play, il momento in cui la Panicucci si annusa l’ascella è sparito, cancellato. Fortunatamente esistono i social che son riusciti ad immortalare l’attimo e a condividerlo a macchia d’olio.

Imbarazzo per Federica Panicucci: si annusa l’ascella in diretta e Mediaset cancella il video
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.