World News

Si tuffa per nuotare con i delfini ma viene sbranata da uno squalo toro: sedicenne muore nel fiume

Inutili i soccorsi per la sedicenne australiana Stella Berry. Grande sgomento nella comunità locale, dal momento che da molti anni non si avevano notizie di attacchi mortali di squali

di F. Q.

Si trovava sulla moto d’acqua con gli amici, ha avvistato dei delfini nel fiume e si è tuffata per nuotare in loro compagnia. Non si è accorta, però, che a poca distanza c’era anche uno squalo che l’ha attaccata e sbranata. È morta così, a 16 anni, l’australiana Stella Berry. Luogo della tragedia il Fremantle Traffic Bridge a North Fremantle, sobborgo di Perth.

La ragazza stava nuotando alla foce del fiume Swan, e all’improvviso uno squalo identificato dalle autorità come esemplare di squalo toro si è avventato su di lei. I soccorsi si sono rivelati inutili. Portata in ospedale, Stella è morta per le ferite procuratele dall’animale. Grande sgomento nella comunità locale, dal momento che da molti anni non si avevano notizie di attacchi mortali di squali. Anche gli esperti fanno sapere che in quella parte del fiume è inusuale trovarli. Il sindaco di Fremantle ha dichiarato che prenderà in considerazione le barriere contro gli squali dopo questo incidente.

Si tuffa per nuotare con i delfini ma viene sbranata da uno squalo toro: sedicenne muore nel fiume
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.