Televisione

Grande Fratello, Antonella contro tutti: “Tesoro, tu volevi far passare Edoardo come uno che ti picchiava, ma stai zitta. Hai messo il reality al primo posto”

Quello che voleva essere un momento spensierato per festeggiare il compleanno di Antonino Spinalbese si è trasformato in un ulteriore momento di crisi per la Fiordelisi

di F. Q.

L’equilibrio all’interno della casa del Grande Fratello Vip è ormai rotto. Sono ormai settimane che regnano sovrani i litigi e i protagonisti sono sempre gli stessi: Antonella contro tutti. A non essere piaciuto al resto dei concorrenti è stato l’atteggiamento della Fiordelisi assunto durante la puntata di lunedì. Durante la quale ha accusato Edoardo Donnamaria di metterle le mani addosso.

Durante la serata di ieri, quello che voleva essere un momento spensierato per festeggiare il compleanno di Antonino Spinalbese si è trasformato in un ulteriore momento di crisi per la Fiordelisi. Mentre tutti erano in veranda, i vipponi hanno iniziato a parlare di quanto successo nell’ultima puntata. “Tesoro, tu volevi far passare Edoardo come uno che ti picchiava, ma stai zitta. Hai messo il reality al primo posto ed Edoardo all’ultimo”, è intervenuto Edoardo Tavassi in difesa dell’amico. Una provocazione che ha fatto infuriare la Fiordelisi la quale ha risposto: “Io ho detto che mi ha picchiato? Ma come ti permetti?”. In sottofondo si sentono i commenti di alcuni compagni tra cui quello di Alberto De Pisis. Di fronte alla reazione dell’influencer ha detto: “É partito il ciak”, alludendo al fatto che stava mettendo in scena un’altra delle sue scene melodrammatiche. Arrabbiata e sconfortata è andata poi a sfogarsi in confessionale. Una breve pausa, però, prima di ritornare all’attacco.

Antonella ha incolpato i conquilini di aver applaudito quando in puntata si parlava della presunta violenza di Donnamaria nei suoi confronti. Ha poi accusato Giaele di non avere espresso un proprio pensiero. Accuse che la De Donà ha messo a tacere rispondendo: “Io l’ho sentita quella frase, non mettermi le mani addosso, ero là quando lo hai detto”. Poi la Fiordelisi è passata ad attaccare anche Nicole Murgia ricordandole di non aver mai commentato la sua storia con Andrea Maestrelli, invitandola quindi a fare lo stesso. Ha poi detto: “Mi state prendendo in un momento di debolezza, siete delle brutte persone fatevelo dire. Tutti mi fate passare per quella che non sono, tutti in gruppo“. Parole alle quali la Murgia ha risposto: “Non hai argomentazioni, l’Oscar va a te per il film“.

Ad intromettersi nella lite arriva anche Micol Incorvaia, ex flirt di Edoardo Donnamaria e da sempre nemica di Antonella. Nonostante la febbre e le placche alla gola ha voluto dire la sua. Parole alle quali, stanca, la Fiordelisi ha ribattuto in questo modo: “Quando si tratta di me tutti parlano, vai a dormire”. Con questa frase ha dato la possibilità all’Incorvaia di controbattere: “Discorsi sul nulla, vai a dormire che cosa? Faccio il ca**o che mi pare”. Stanca dei continui litigi in cui si ritrova ogni volta, Antonella ha chiesto a tutti di evitare di parlare della sua relazione con Donnamaria e soprattutto di non usarla come una scusa per nominarla e mandarla al televoto. Donnamaria, invece, ha fatto a tutti una richiesta specifica: non tirare nuovamente fuori l’argomento della lite con Antonella. É poi a quest’ultima che ha dedicato il suo tempo passando il resto della serata abbracciati sul letto. Un momento di calma che ha portato Antonella a chiedere ad Edoardo di uscire insieme dalla porta rossa.

Grande Fratello, Antonella contro tutti: “Tesoro, tu volevi far passare Edoardo come uno che ti picchiava, ma stai zitta. Hai messo il reality al primo posto”
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.