Televisione

Grande Fratello Vip, “Oriana puzza”: una ex coinquilina offende la modella

"Ma è vero che Oriana puzza?", hanno chiesto a Dana Saber su Instagram

di F. Q.

È durata meno di un mese la presenza all’interno della casa del Grande Fratello Vip della modella marocchina Dana Saber. Un personaggio che ha scombussolato gli equilibri (se di “equilibri” si può parlare: sembra che l’asticella del ‘basso’ debba essere spostata sempre più giù) e che, anche adesso, fuori dalla Casa, non risparmia uscite incommentabili ed evitabili.

Dana e Oriana non sono mai andate d’accordo e a testimoniarlo ci sono decine di filmati dove si vedono le due litigare. Una volta, addirittura, sono state vicine a usare le mani. Tensione che pare non essere stata stemperata dall’uscita della Saber. La modella, nel rispondere ad alcune domande dei follower sul suo profilo Instagram, ne ha ricevuta una sull’ex coinquilina: “Ma è vero che Oriana puzza?”. Un quesito al quale la Saber, senza troppi giri di parola ha risposto: “Si”.

Una risposta secca. Dentro la Casa, Saber aveva attaccato Marzoli sulla stessa (lo ripetiamo, incommentabile) falsariga: “Io non sono come voi che sparlate dietro e siete delle false. Non giocate con me che vi smaschero subito. Io non ti ho mai leccato nulla e mai te lo leccherò, perché ce l’hai sporco! Tesoro il tuo è sporco, sei sporca e volgare sappilo!”. Sui social in molti hanno criticato la risposta e l’attegiamento di Saber.

Grande Fratello Vip, “Oriana puzza”: una ex coinquilina offende la modella
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.