Il mondo FQ

Usa, sparatoria in una scuola dell’Iowa: un insegnante e due studenti feriti. Due persone sotto custodia della polizia

Secondo quanto riferisce la Cnn è tutto avvenuto nella scuola di Starts Right Here, un istituto per ragazzi in condizioni svantaggiate.
Commenti

A poche ore dalla strage di Monterey Park in California con la morte di 10 persone, la notizia di un’altra sparatoria arriva dagli Usa. Tre persone sono state ferite in una scuola di Des Moines, nell’Iowa, ai margini del centro della città. Uno studente e un insegnante sono stati portati in ospedale in condizioni critiche e un’altra persona si trova in condizioni stabili, ha riferito un sergente di polizia. Le squadre di emergenza sono state chiamate poco prima delle 13 per intervenire sul posto. La polizia ha informato che due persone sono state prese in custodia. Secondo quanto riferisce la Cnn è tutto avvenuto nella scuola di Starts Right Here, un istituto per ragazzi in condizioni svantaggiate.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione