Musica

Reunion degli Oasis? Liam Gallagher: “Ho appena sentito mio fratello al telefono. Cosa faccio, lo incontro o lo mando a fa***o?

Ad aprire un nuovo spiraglio di speranza è stato Noel Gallagher in un'intervista a BBC Radio Manchester

di F. Q.

I fratelli Gallagher sono finalmente pronti a fare pace? La reunion degli Oasis è il sogno di mezzo mondo. Per tutti quelli che hanno imbracciato una chitarra appena hanno sentito Wonderwall e per tutti quelli che li hanno ascoltati ipnotizzati. Mezzo mondo, appunto. Sarebbe bello. Solo che, va da sé, non è cosa facile. Ad aprire un nuovo spiraglio di speranza è stato Noel Gallagher in un’intervista a BBC Radio Manchester: “Ci sarebbe bisogno di una straordinaria serie di circostanze, ma non è detto che queste circostanze non possano attuarsi. Mai dire mai“, ha detto lasciando intendere che potrebbe esserci un effettivo ravvicinamento tra lui e il fratello Liam. Come tutti i fan del gruppo ben ricordano, la rottura arrivò nel 2009, dopo una litigata nel backstage del Rock en Seine di Parigi.

Neanche a dirlo, la notizia è subito diventata virale giungendo fino al diretto interessato, Liam. Il quale ha risposto, col suo solito tono ironico, con un tweet: “Ho appena sentito mio fratello al telefono che mi implorava perdono. Vuole che ci incontriamo. Cosa faccio, lo incontro o lo mando a fa***o?“. Un post che ha riacceso la speranza dei fan della band ed è stata commentata anche da un ex rivale del gruppo: Graham Coxon, dei Blur. Il cantante ha infatti detto: “Fallo”, un chiaro invito a Liam a fare pace col fratello. Non resta quindi che aspettare e aspettare.

Reunion degli Oasis? Liam Gallagher: “Ho appena sentito mio fratello al telefono. Cosa faccio, lo incontro o lo mando a fa***o?
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.