Tutto si può dire su Giuseppe tranne che non sia legato alla sua terra natìa, la Puglia…al punto da citarla sempre e da inserirla in ogni ricetta. Negli episodi di ieri di MasterChef Italia (su Sky e in streaming su NOW, e sempre disponibili on demand), i cuochi amatoriali hanno dovuto preparare dei supplì e Giuseppe, non a caso ribattezzato Bæri Cooper per la somiglianza, secondo gli chef Cannavacciuolo, Barbieri e Locatelli con Bradley Cooper, ha pensato bene di inserire delle orecchiette ai frutti di mare. Perché, come dice lui, “la Puglia è la regione più bella del mondo”. Chi lo dice? “Basta cercare su internet”. Già nelle puntate precedenti il concorrente aveva fatto riferimento a Google per parlare della sua regione.

L’appuntamento con il cooking show Sky Original prodotto da Endemol Shine Italy, ieri su Sky Uno/+1 e on demand, ha totalizzato 794mila spettatori medi, in linea con la precedente stagione, con il 3.4% di share e il 72% di permanenza. Nel dettaglio, il primo episodio ha raggiunto 873mila spettatori medi e il 3,2% di share, con 1.200.021 contatti; a seguire, il secondo episodio di serata ha raggiunto 716mila spettatori medi, con il 3.6% di share e 999.454 contatti.

Immagini concesse da Sky https://masterchef.sky.it/; indicazione di messa in onda “MasterChef Italia è ogni giovedì alle 21.15 su Sky e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand”.

Articolo Precedente

Masterchef, Cannavacciuolo scopre che squadra tifa Hue: la sua reazione è già un meme – Video

next
Articolo Successivo

Flavio Insinna e il dubbio su Reazione a Catena: ecco che cosa sta succedendo

next