Televisione

Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi rivela: “Ho il ciclo in ritardo di qualche giorno”

Non riuscendo a mantenere la calma, ha voluto chiedere agli autori del programma un test di gravidanza in modo da togliere ogni dubbio in merito

di F. Q.

Sono ore decisive per una concorrente del Grande Fratello Vip in attesa di una notizia che potrebbe cambiarle la vita. Si tratta di Antonella Fiordelisi la quale ha chiesto un test di gravidanza alla redazione del programma. “Ancora non mi vengono, sono in ritardo di qualche giorno”, ha confidato ada Edoardo Donnamaria. I due sono impegnati in una relazione da ottobre che, seppur tra alti e bassi, sembra proseguire comunque a gonfie vele. Il ragazzo ha subito cercato di tranquillizzarla dicendo: “Boh, staremo a vedere dai”. Ma Antonella, non riuscendo a mantenere la calma, ha voluto chiedere agli autori del programma un test di gravidanza in modo da togliere ogni dubbio in merito.

Il risultato non è ancora stato reso noto e molti fan aspettano di avere maggiori notizie. Non si quindi se il test di gravidanza è arrivato in casa o meno ma nel mentre la Fiordelisi si è voluta confidare con l’amica Nikita la quale le ha chiesto: “Com’è possibile?”. Una domanda che sorge spontanea dal momento che i concorrenti sono esposti alle telecamere h24 e risultato quindi difficile trovare un momento di intimità. “Tutti i giorni. Tutti i giorni. Non lo so se è possibile giuro. Quello è scemo, che devo fare”, ha risposto la Fiordelisi facendo così intendere che tra lei e Edoardo c’è una forte passione. Non resta quindi che attendere la nuova puntata del reality per scoprire se l’attesa diventerà dolce oppure si è trattato solamente di un falso allarme.

Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi rivela: “Ho il ciclo in ritardo di qualche giorno”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.