Televisione

C’è Posta per Te, la storia di Annalisa e Nicola: lei chiude la busta al marito traditore, poi ci ripensa. I social infuriati: “Le corna vi piacciono tanto”

La puntata era terminata con la chiusura della busta ma in un post sui social la produzione ha fatto sapere che, dopo la registrazione, tra i due c'è stato un riavvicinamento

Altra puntata, altra storia di tradimenti. Dopo la storia di Valentina e Stefano che sabato 7 gennaio ha tenuto incollati allo schermo anche diversi vip, tra cui Fedez e Chiara Ferragni e Sabrina Ferilli, un altro racconto dell’ultima puntata di C’è Posta per Te ha fatto discutere i social. Stiamo parlando della storia tra Annalisa e suo marito Nicola.

La storia – A far chiamare in studio la moglie Annalisa è Nicola, un traditore seriale che, dopo essere stato perdonato già una volta dalla moglie, al secondo “errore”, va via di casa per andare a convivere con la nuova compagna. La convivenza, però, non finisce bene perché, racconta, dice di essersi accorto di amare ancora Annalisa e di essere pronto a non commettere più lo stesso sbaglio. Per questo, per dimostrarlo, Nicola si presenta in studio con due nuove fedi, dopo che, in un gesto di rabbia, aveva venduto quelle del matrimonio. Annalisa di fronte a Maria De Filippi sembra convinta di non voler dare un’ennesima possibilità al marito e così chiude la busta.

Cosa è successo dopo – I social apprezzano e anzi, plaudono alla decisione di Annalisa. L’amara sorpresa, però, arriva dalla pagina Twitter ufficiale di C’è posta per Te che, con un post annuncia: “Annalisa ha deciso di dare un’altra possibilità a suo marito Nicola”. Insomma, la protagonista della storia è tornata sui suoi passi e spiega: “Dopo la registrazione lui non ha smesso ogni giorno di dimostrare con i fatti di essere realmente pentito e cambiato. A oggi ci stiamo dando un’altra possibilità”. Lui conferma: “Nonostante la chiusura della busta ho continuato a dimostrare di voler sistemare il mio matrimonio e ci stiamo avvicinando”.

Una decisione importante, quindi, che però manda su tutte le furie i fan. “Che pena, le corna vi piacciono tantissimo”, commenta un utente. “Ci rivediamo quando le corna saranno più lunghe della Salerno-Reggio Calabria”, commenta un altro.