Televisione

GF Vip, George rimane chiuso in sauna. La produzione chiede a Daniele Dal Moro di controllare: “Avevano paura che ci fosse la salma”

Nella notte Ciupilan si è voluto concedere una sauna, isolandosi dal resto della casa. Il tempo che ha trascorso qui ha fatto sollevare alcune domande ai suoi coinquilini

di F. Q.

Molti sono gli spettatori, del Grande Fratello Vip, che si sono detti preoccupati per quanto accaduto nella nottata di ieri a George Ciupilan. Il ragazzo è rimasto chiuso nella sauna per più di un’ora facendo preoccupare la produzione che ha mandato Daniele Dal Moro a controllare la situazione. Non è una novità quella che il giovane George sia un ragazzo taciturno e preferisca stare per fatti suoi. Il suo isolamento di ieri, però, ha preoccupato sia i fan del programma che gli autori. Nella notte Ciupilan si è voluto concedere una sauna, isolandosi dal resto della casa. Il tempo che ha trascorso qui ha fatto sollevare alcune domande ai suoi coinquilini: “È andato da solo in sauna a quest’ora?”, ha chiesto Luca Onestini ricevendo alcuna risposta. Andrea Maestrelli, invece, aggiunge: “George è in sauna da mezz’ora”.

L’ex fidanzato di Nicole Murgia è stato tra i pochi ad accorgersi dell’assenza del giovane influencer, mostrando preoccupazione nei suoi confronti. “Sto aspettando che esca George, se fa altri 10 minuti si squaglia lì dentro“, ha poi detto mentre si trovava in giardino con Nicole e Attilio Romita. Con loro c’era anche Davide Donadei che aveva voluto tranquillizzare i compagni di gioco commentando: “Non si è addormentato, si muove”, facendo notare che George si era mosso più volte per regolare la temperatura della sauna. Preoccupati dalla situazione, Daniele Dal Moro è stato convocato in confessionale dalla produzione per andare a controllare che Ciupilan stesse bene. Una volta uscito, scherzando con i compagni ha detto: “Ha fatto la sauna adesso e mi hanno chiamato dal confessionale. Mi hanno detto di andare a controllare perché avevano paura che ci fosse la salma“.

Un comportamento quello di George Ciupilan che in molti non riescono a spiegarsi. Il ragazzo è sempre stato notato per la sua pacatezza e l’educazione e per questo premiato. Questo suo isolamento, però, è sembrato insolito. Secondo alcuni telespettatori l’influencer ha iniziato ad avere alcuni problemi di convivenza con i coinquilini. Problemi nati in seguito alla lite avvenuta tra la sua amica Nikita Pelizon e Luca Onestini. I due avevano instaurato un rapporto, quasi fraterno, già dai primi giorni della casa. Con l’ingresso in casa di Onestini, il tiktoker ha stretto amicizia anche con lui. Nel momento della liti tra Pelizon e Onestini, Ciupilan ha mostrato essere più vicino a quest’ultimo.

GF Vip, George rimane chiuso in sauna. La produzione chiede a Daniele Dal Moro di controllare: “Avevano paura che ci fosse la salma”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.