Cinema

Brad Pitt rivela: “Non bevo da sei anni, ho una nuova fidanzata e mi sono ripreso Hollywood”

A 59 anni appena compiuti, l'attore parla della sua rinascita. Lo fa in un'intervista alla Stampa in cui presenta il nuovo film che lo vede protagonista, il kolossal "Babylon"

di F. Q.

“Sono sobrio da sei anni e mi sono ripreso l’amore insieme con Hollywood”. Brad Pitt alla riscossa. Dopo il successo stellare nei primi anni Duemila e il periodo buio segnato dagli abusi di alcol e droga e culminato con il divorzio da Angelina Jolie, l’attore ha rimesso insieme i cocci della sua vita ed è risorto dalle sue ceneri come un’araba fenice. Così, a 59 anni appena compiuti, parla della sua rinascita. Lo fa in un’intervista alla Stampa in cui presenta il nuovo film che lo vede protagonista, il kolossal “Babylon”, e annuncia il suo fidanzamento con una ragazza spagnola, la 30enne Ines de Ramos. “Non è un attrice, ma conosce bene il nostro mondo – ha confessato Pitt – e poi è meglio non farlo questo mestiere“.

Babylon parla delle glorie della Hollywood degli albori e per lui è stato un vero riscatto: “Allora tutti venivano a Hollywood per fare questa cosa nuova. La gente che ha iniziato lo ha fatto non per diventare ricca o famosa ma perché questa era la cosa nuova da fare: girare un film, venire in California dove non c’era nulla se non spazi aperti e luce. C’era molta leggerezza. È durato poco, poi sono arrivati gli uomini d’affari e gli avvocati ed è cambiato tutto. Senz’altro oggi – che tristezza – circola meno droga ma la gioia nel raccontare una storia è rimasta. Cosa direi al me del passato? Stai più sereno, stai tranquillo, goditi il viaggio: andrà tutto bene”, dice Brad. E mai, come nel suo caso, vale il detto: “Anno nuovo, vita nuova”.

Brad Pitt rivela: “Non bevo da sei anni, ho una nuova fidanzata e mi sono ripreso Hollywood”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.