Televisione

Grande Fratello Vip, Nicole Murgia si lancia il sale alle spalle al passaggio di Nikita Pelizon. Squalifica in arrivo?

Il pubblico nelle ultime ore, attraverso i social, si sta facendo sentire affinché venga presa una posizione netta da parte della produzione su un episodio avvenuto qualche giorno fa all'interno del Grande Fratello Vip

di Luca Guarneri

Nella casa più spiata d’Italia non si placano le polemiche, soprattutto quelle legate a gesti considerati inqualificabili. E il pubblico nelle ultime ore, attraverso i social, si sta facendo sentire affinché venga presa una posizione netta da parte della produzione su un episodio avvenuto qualche giorno fa all’interno del Grande Fratello Vip.

Andiamo con ordine: è il 1 gennaio e Mediaset Extra, canale che trasmette la diretta 24 ore del programma, mostra delle scene che non vanno giù al pubblico. Le telecamere incriminate sono in cucina: qui viene ripreso Luca Onestini ai fornelli in compagnia di Oriana Marzoli e Nicole Murgia. Ed è proprio quest’ultima che, mentre condisce l’insalata con il sale, decide di gettarsene un po’ alle spalle. Il motivo? I più maliziosi attribuiscono questa scena, avvenuta nello stesso istante del passaggio di Nikita Pelizon, ad un gesto scaramantico. La stessa Murgia si era già confidata con la coinquilina Wilma Goich accusando Pelizon di avere una “influenza negativa” all’interno della casa.

Il pubblico ha ricordato l’eliminazione al televoto flash di Elenoire Ferruzzi La concorrente aveva avuto nel reality comportamenti considerati poco rispettosi, tra cui lo sputo al passaggio della stessa Nikita Pelizon dopo averla definita “porta sfiga”: Ferruzzi aveva tentato di difendersi dicendo che aveva un seme di mela in bocca, ma il gesto era stato comunque condannato.

Nel frattempo lo staff di Nikita ha informato i telespettatori di aver deciso di agire legalmente contro alcuni vipponi della casa: “L’avvocato di Nikita ha inoltrato oggi alla Produzione una ferma comunicazione di protesta per il diffamatorio trattamento riservato a Nikita da alcuni concorrenti. Vi informeremo sui relativi sviluppi”. Non ci resta che attendere dunque l’appuntamento con Gf Vip il 9 gennaio per poter apprendere la decisione di Alfonso Signorini e degli autori.

Grande Fratello Vip, Nicole Murgia si lancia il sale alle spalle al passaggio di Nikita Pelizon. Squalifica in arrivo?
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.