Come un fulmine a ciel sereno è arrivata ieri, durante la puntata del Grande Fratello Vip, la notizia dell’abbandono della casa da parte di Patrizia Rossetti.

E’ da alcuni giorni che ho dei dolori nel corpo in particolare sulle gambe e alle caviglie. Sembra ci sia una infezione. Mi dispiace perché non riesco neanche a essere attiva nella casa. Sono tre notti che non riesco a dormire. Ho dolori allo stomaco e alla testa” ha detto la showgirl dopo essere stata interpellata da Alfonso Signorini. Il conduttore si è dimostrato molto dispiaciuto dalla decisione presa da Patrizia la quale è ormai diventata una delle protagoniste del programma.

Dopo 4 mesi trascorsi all’interno della casa Signorini chiede se magari il suo disturbo può essere legato allo stress causato dalla sua lunga permanenza in casa, aggiungendo: “Scendere da questo treno in questo momento è un peccato, non lo dico solo per noi, parlando con i miei autori ho deciso di proporti un’altra settimana di tempo, ma se non te la senti non mi sento di insistere”.

Determinata, la concorrente risponde: “Non sono più attiva, sono tre notti che non dormo perché non trovo posizioni, se sto ferma non sto bene, in movimento è uguale. Non credo sia psicologico, ho avuto dei momenti in cui ho parlato con la psicologa perchè ho avuto dei cedimenti, ma adesso è proprio un disagio fisico, ho provato a fare una settimana di pastiglie ma non posso andare avanti così“. Pare che il malessere di Patrizia sia legato al long covid e come lei stessa afferma “Ho fatto anche tutte le analisi e sembra non sia nulla di grave, forse una piccola infezione dovuta al Covid, non so… Ma non mi sento bene, né nel corpo né nella mente”.

Tra il dispiacere del conduttore ma soprattutto del pubblico Patrizia prende la sua decisione: uscire dalla casa. Una decisione che il conduttore commenta così: “Bisogna stare attenti perché il Covid lascia degli strascichi ed è giusto che Patrizia faccia i suoi controlli“.

Articolo Precedente

Gf Vip, la relazione tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi è finita: “Oriana gli ha messo una mano lì e lui rideva, è normale?”

next
Articolo Successivo

Striscia la Notizia, svelato il mistero del lunghissimo smart working di Enzo Iacchetti

next