Televisione

Alessia Quarto tradita dal marito con la cugina ha cambiato vita: ecco che cosa fa oggi. La storia a C’è Posta per Te

Lo scorso gennaio era stata protagonista di una puntata di “C'è posta per te” in cui, malgrado la gravità della storia raccontata, aveva molto divertito il pubblico con i suoi commenti sarcastici. Ecco che cosa è successo un anno dopo

di Emanuele Corbo

Nel gennaio 2022 aveva divertito con le sue battute il pubblico di C’è posta per te malgrado fosse protagonista di una storia che definire spinosa è poco, ora Alessia Quarto svela come è cambiata la sua vita a quasi un anno da quel giorno: “Non sogno la tv, non sono portata e non farei mai Uomini e Donne o Temptation Island” ha rivelato.

CHE COSA ERA SUCCESSO A “C’È POSTA PER TE” – Ma facciamo un passo indietro. Quarto era stata chiamata in studio dall’ex marito Giovanni che l’aveva tradita con una donna la quale si era poi scoperto essere sua cugina. Una vicenda che aveva suscitato molto clamore sui social mentre la puntata andava in onda e che era rimbalzata di profilo in profilo anche grazie ai commenti della stessa Alessia. Il marito fedifrago infatti tra le lacrime sottolineava come la ex consorte non avesse alcuna colpa: non gli faceva mancare nulla e anzi lo amava in modo sincero e profondo. “E perché andavi a letto con lei?” chiedeva giustamente la Quarto, “Come ce l’ha? La tiene d’oro? Magari ce l’ha usurata sì, però…”. Parole, queste, che avevano strappato più di una risata anche alla padrona di casa Maria De Filippi. Il confronto tra i due era finito con Alessia che chiudeva la busta, ma che cosa è successo dopo? “Non sono riuscita a leggere tutti i messaggi che mi sono arrivati dopo quella puntata” ha spiegato lei a Radio Cusano Campus. “Con lui non ho più alcun rapporto, ci siamo sentiti e visti solo per firmare le carte della separazione e non ho più notizie nemmeno di sua cugina per fortuna!”.

LA NUOVA VITA DI ALESSIA QUARTO – Quanto alla sua vita, nel giro di un anno sono successe diverse cose: “Ora ho cambiato totalmente vita, ho un nuovo compagno e sogno una vita famigliare serena e di perfezionarmi sul mio lavoro”. Ambizioni nel mondo dello spettacolo? Nessuna: “Non sogno la tv, non sono portata e non farei mai Uomini e Donne o Temptation Island perché sono troppo gelosa: non ho poi avuto modo di parlare con Maria De Filippi perché quando abbiamo registrato la puntata eravamo sotto pandemia e quindi non mi è stato permesso di scambiare due parole con lei anche se mi sarebbe piaciuto!”.

Alessia Quarto tradita dal marito con la cugina ha cambiato vita: ecco che cosa fa oggi. La storia a C’è Posta per Te
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.