Televisione

Grande Fratello Vip, Attilio Romita si sfoga: “Sono rimasto solo, nessuno mi ha fatto gli auguri a Natale”. Signorini: “Non è il caso che ti dica altro”

I vipponi stanno trascorrendo infatti questi giorni di festa nella casa più spiata d'Italia: la Vigilia di Natale hanno aperto i regali che hanno mandato loro i propri cari, facendo il pieno di auguri. Tutti, tranne Attilio Romita

di F. Q.

Natale lontano da parenti e amici per i concorrenti del Grande Fratello Vip. I vipponi stanno trascorrendo infatti questi giorni di festa nella casa più spiata d’Italia: la Vigilia di Natale hanno aperto i regali che hanno mandato loro i propri cari, facendo il pieno di auguri. Tutti, tranne Attilio Romita, che è rimasto deluso e amareggiato dal fatto che né sua figlia né la sua amata compagna Mimma l’abbiano pensato. Così, durante la puntata andata in onda lunedì 26 dicembre, l’ex mezzobusto del Tg1 si è sfogato con Alfonso Signorini, riversando sul conduttore tutta la sua frustrazione per non esser stato considerato dai suoi cari: “Gli auguri me li ha fatti mio cugino, che è una persona cara ma l’ho visto due volte in vent’anni. Sono rimasto solo”, ha detto. Al che Signorini ha spiegato: “Ho chiamato la tua Mimma, intanto ha detto che non vuole che la chiami ‘Mimmuzza’ perché non è siciliana ma pugliese, io le ho portato i tuoi saluti e i tuoi auguri che lei ha accolto, di più non è il caso che ti dica…So che ci stai male, però secondo me se lavoriamo ancora un po’ un barlume di pace secondo me ci può essere“.

Grande Fratello Vip, Attilio Romita si sfoga: “Sono rimasto solo, nessuno mi ha fatto gli auguri a Natale”. Signorini: “Non è il caso che ti dica altro”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.