Televisione

Domenica In, Eros Ramazzotti: “Michelle Hunziker è stata il mio grande amore, non può non essere così”

Grandi emozioni e un fiume di ricordi per Eros Ramazzotti durante la puntata di Domenica In andata in onda il 18 dicembre

di F. Q.

Grandi emozioni e un fiume di ricordi per Eros Ramazzotti durante la puntata di Domenica In andata in onda il 18 dicembre. La padrona di casa, Mara Venier, ha accolto il cantautore con queste parole: “Sono emozionata di averti qua, non mi pare vero”. Quindi è iniziata la chiacchierata tra i due che ha toccato vari punti, dalla sua carriera, alla sua vita privata fino ad arrivare all’emozione provata nel sapere di diventare nonno. E subito Eros ha tenuto a fare una precisazione: “Sono molto impegnato in questo periodo ma con il tour. Con le donne no, sono single“. Quindi ha spiegato: “Trovare l’amore non è facile, ho quello per i miei figli. Se si incontra l’anima gemella non si sa, sicuramente sono aperto sempre all’amore”. Eros ha infatti due matrimoni alle spalle: il primo con Michelle Hunziker, con la quale ha avuto la primogenita Aurora, il secondo con Marica Pellegrinelli che lo ha reso padre di due bambini, Raffaella Maria e Gabriele Tullio.

Rimanendo sempre in tema amoroso, ha voluto condividere un dolce ricordo riguardo la prima volta che ha visto Michelle. Parlando di Più bella cosa non c’è, canzone dedicata alla conduttrice svizzera, ha detto: “Quando eravamo in America il regista del video cercava una ragazza e ha visto Michelle. È stata il mio grande amore, è la madre di mia figlia… Non può non essere così”. Un rapporto, il loro, che Mara non ha potuto non ricordare quanto sia stato bello e quanto lo sia tutt’ora nonostante i due siano ormai separati da anni. Ha infatti mandato in onda il momento del programma di Michelle Hunziker su Canale 5 che li ha visti cantare insieme a riprova del fatto che “quando due si lasciano non significa farsi la guerra, è giusto ricordarsi e darsi l’input di affetto ogni giorno”, come ha sottolineato lo stesso Eros.

Immancabile un accenno ad Aurora Ramozzatti. A proposito della figlia e della sua gravidanza ha detto: “Auri è una ragazza con la testa sulle spalle, è pronta per questo”, aggiungendo poi come la figlia e il fidanzato Goffredo Cerza si amino davvero tanto. “Sono del parere che quando due si amano devono procreare. Loro si amano, è un amore bello, profondo, è un esempio”. Conclude poi l’intervista intonando il pezzo dedicato alla figlia, Aurora appunto, cambiando il finale “Dove adesso tu… mi porterai… Il cucciolino”, non riuscendo però a trattenere la commozione e la gioia nel diventare nonno.

Domenica In, Eros Ramazzotti: “Michelle Hunziker è stata il mio grande amore, non può non essere così”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.