Televisione

Nuovo infortunio per Gabriel Garko. Milly Carlucci: “Lui è il nostro eroe che non si abbatte mai, Rocky Balboa”

Dopo neanche un mese dal primo incidente durante le prove per la nuova puntata di Ballando con le Stelle, l'attore si è nuovamente infortunato

di F. Q.

Gabriel Garko è stato vittima di un nuovo infortunio. A comunicarlo Milly Carlucci sul profilo di Ballando con le Stelle. Neanche un mese fa l’attore si era fatto male al braccio durante le prove, rompendosi un tendine. Un incidente che lo ha costretto a partecipare alla gara con il braccio ingessato. Ora che tutto sembrava volgere al meglio, nuovo infortunio e sempre durante le prove. Brutte notizie per i fan di Gabriel e del programma. “Popolo di ballerini, questo programma è un grande romanzo a capitoli. I capitoli non li controlliamo noi, ieri durante l’allenamento Gabriel Garko ha subito un infortunio. Questa è una possibilità sempre in agguato, lui si porta dietro le conseguenze di un’altra situazione che lo rendono più vulnerabile. Lui è un combattivo, è il nostro eroe che non si abbatte mai, Rocky Balboa“, le parole di Milly Carlucci.

Ancora: “Mi ha detto che ce la metterà tutta, ha detto ‘Ce la farò’. Ci vediamo sabato, ci sarà il ripescaggio per gli eliminati e la prima parte della finale per i già qualificati tra cui Gabriel. Dovranno fare una gara per accumulare punteggio, Gabriel si esibirà nelle modalità in cui riuscirà ad essere in pista”.

Nuovo infortunio per Gabriel Garko. Milly Carlucci: “Lui è il nostro eroe che non si abbatte mai, Rocky Balboa”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.