Televisione

Uomini e Donne, Maria De Filippi perde la pazienza con Pinuccia e le intima di lasciare il programma: “’Sti ca**i, non voglio che vieni e poi ti senti male”

La dama di Vigevano è sempre più gelosa di Alessandro, ma questa volta tutti quanti, compresa la conduttrice, la rimproverano duramente. È arrivato per lei il momento di lasciare la trasmissione?

di Emanuele Corbo

A Uomini e Donne la gelosia di Pinuccia ha raggiunto il limite. Nelle puntate trasmesse il 12 e il 13 dicembre la dama di Vigevano continua imperterrita a fare scenate ad Alessandro Rausa, al punto che la conduttrice Maria De Filippi è costretta a intervenire e a rimettere in riga l’anziana con un sonoro: “E ‘sti ca**i!”.

LA LITE CON ALESSANDRO – Macome si è arrivati a tanto? Il cavaliere 92enne ha ballato con una signora del parterre, e tanto per cambiare Pinuccia ha fatto una scenata di gelosia. Questa volta però Alessandro ha perso la pazienza e ha alzato la voce: “Adesso mi hai rotto, con te bisogna essere così. Una volta, due, tre, basta, finiamola”. La De Filippi è scesa dai gradini dai quali è solita condurre le puntate e si è avvicinata ad Alessandro dicendogli: “Tu fregatene, calmati, adesso glielo spieghiamo bene”. Nel frattempo la dama ha urlato: “Tu devi essere sincero, da quando sono arrivate tutte queste belle signore mi hai disprezzato. Mi hai fatto innamorare! Maleducato”. La padrona di casa si è rivolta a Pinuccia tentando di farla ragionare: “Non devi trattarlo così, non se lo merita. Non è il tuo fidanzato, non è tuo marito. Oh basta Pinuccia. Alessandro non vive le stesse cose tue, e non se ne può fare una colpa se uno non ha un sentimento”. Quindi, rivolta al 92enne visibilmente agitato: “Alessandro fregatene, ma hai 92 anni, ti devi ancora arrabbiare?”.

PINUCCIA A LASCIA IL PROGRAMMA? – Nella discussione si sono inseriti anche gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari che hanno rimproverato aspramente la dama di Vigevano: “Strega!” le ha urlato la Cipollari. Il confronto tra Pinuccia e Alessandro è proseguito con un serrato botta e risposta con lei che ha provato di nuovo a giustificare il proprio atteggiamento nei confronti del cavaliere: “Lo sai perché? Perché ti voglio bene”. È a questo punto che la De Filippi non è più riuscita a trattenersi ed è sbottata in un clamoroso: “E ‘sti ca**i!”. Il commento è stato accolto da un’ovazione in studio, e qualche minuto dopo la conduttrice ha fatto un discorso a Pinuccia che è sembrato preludere ad un allontanamento della dama dalla trasmissione: “Pinuccia io non voglio che tu venga e poi ti senta male, capito? Ti senti male tu, si sente male lui. Dobbiamo riflettere se questa trasmissione ti fa bene perché mi sa che ti fa male. A te non fa bene venire qua perché pensi che possa esserci qualcosa tra te e Alessandro quando non può esserci niente”. Dopo queste parole, sui social il pubblico ha iniziato a condividere clip del percorso di Pinuccia a Uomini e Donne come a volerla salutare per sempre. È davvero arrivato per lei il momento di fare le valigie e tornare a Vigevano?

Uomini e Donne, Maria De Filippi perde la pazienza con Pinuccia e le intima di lasciare il programma: “’Sti ca**i, non voglio che vieni e poi ti senti male”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.