World News

Tinge il cane di verde e rosso per farlo assomigliare al Grinch, il video su TikTok scatena la polemica: “Lascia in pace quelle povera bestia”

Poi certo ci sarebbe da chiudere perché devono esistere “tinture per cani” in commercio visto che i cani non hanno necessità di farsi dipingere il pelo per il piacere scemo del padrone, ma magari ne parliamo un’altra volta

di F. Q.

Tinge il cane di verde per farlo somigliare al Grinch, ma il web insorge. Puntuale come il tramonto del sole, o la relativa alba, ogni giorno capita di registrare qualche comportamento idiota nei confronti degli animali. Questa volta tocca ad un povero cane di Chicago nell’Illinois. L’estetista 37enne Ashley Spielmann ha condiviso online un video dove il suo schnauzer nano, Rizzo, appare con la testa e le zampe verdi fosforescenti e una specie di pettorina rosa attorno al tronco. Motivo? L’ha fatto affinchè il suo somigliasse al Grinch. Nel video il povero (povero) cane saltella comunque felice sul divano e sul tappeto del salotto di casa Spielmann. Per farla breve: il video raggiunge 10 milioni di visualizzazioni su TikTok, la padrona tutta contenta spiega: “Gli schnauzer tendono comunque ad avere facce dall’aspetto scontroso, quindi ho pensato che sarebbe stato il Grinch perfetto”.

O ancora (apice): “Quando lo porto a fare una passeggiata, la gente impazzisce per la sua pelliccia. L’ho portato da Starbucks il giorno dopo e le persone in fila lo stavano fotografando”. Insomma, tutta questa piazzata per far parlare di se sui social. Dal web gli improperi però giungono forti e chiari: “Lascia in pace quelle povera bestia”, “è crudeltà sugli animali”, “abusate di lui perché non può parlare”. Tutto molto condivisibile anche se la ragazza si è giustificata dicendo che l’ha fatto con tinture per cani completamente sicure. Poi certo ci sarebbe da chiudere perché devono esistere “tinture per cani” in commercio visto che i cani non hanno necessità di farsi dipingere il pelo per il piacere scemo del padrone, ma magari ne parliamo un’altra volta. Intanto incrociamo le dita e speriamo che qualche anima pia porti il povero Rizzo a farsi togliere quegli agenti chimici dal proprio splendido manto bianco, visto che mai alcuna tintura farà bene ad alcun cane.

@mondaygray#grinchtiktok #puppy #dogsoftiktok #christmas #groomer #thegrinch

♬ You’re a Mean One, Mr. Grinch (From “Dr. Suess’ the Grinch 2018”) – Starlite Singers

Tinge il cane di verde e rosso per farlo assomigliare al Grinch, il video su TikTok scatena la polemica: “Lascia in pace quelle povera bestia”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.