Televisione

La gaffe del meteorologo al Tgr Molise è virale: non sa di essere in diretta e racconta al conduttore fatti personali

Il protagonista della vicenda è Luca Ciceroni, meteo reporter di TGR Molise: tutto è successo durante il programma Buongiorno Italia, in onda su Rai3

di F. Q.

Un momento che ha suscitato tanta ilarità quello avvenuto questa mattina durante le previsioni meteo di TGR Molise. Son bastati pochi minuti per far diventare il video virale. Il protagonista della vicenda è Luca Ciceroni, meteo reporter di TGR Molise: tutto è successo durante il programma Buongiorno Italia, in onda su Rai3. Il meteorologo aveva appena ricevuto il consueto collegamento per informare gli italiani sulle previsioni del tempo per la giornata odierna ma ecco che al posto delle temperature ha parlato di fatti privati. “Allo stesso tempo lei mi ha mandato un messaggio ma io l’ho letto solo domenica da martedì sera, no da mercoledì, e diceva ‘Luca ma Alexa è impazzita, mi mette musica inglese‘”, queste le parole sentite dai telespettatori da casa. Sicuramente, Ciceroni era distratto e non si è accorto di essere in diretta: così si è lasciato andare a quello che doveva rimanere un aneddoto privato e che mai avrebbe immaginato potesse diventare pubblico.

Ma il meteo reporter non è stato l’unico a fare una gaffe diventata in pochissimo tempo virale. Ripresa la linea, pochi minuti dopo anche il conduttore Filippo Bernardi è incappato in un divertente scivolone. Al posto di leggere Pippi Calzelunghe, durante il lancio di un servizio, ha detto “Pippa Calzelunghe”, suscitando così tanta allegria nel pubblico da casa.

La gaffe del meteorologo al Tgr Molise è virale: non sa di essere in diretta e racconta al conduttore fatti personali
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.