Attilio Romita e Sarah Altobello son tornati ad essere i protagonisti della puntata andata in onda ieri sera del Grande Fratello Vip. Questa volta non si è parlato della loro love story né della rabbia scatenata nella compagna di Attilio, bensì delle dure parole usate da quest’ultimo nei confronti di Sarah. In seguito alle clip viste durante la puntata di sabato 10 dicembre, dove ‘Mimmuzza’, si lamentava per i comportamenti poco fedeli del compagno, Attilio ha fatto un cambio di rotta parlando in questo modo della bella showgirl: “Non mi potrei permettere di andare in giro, a cena con le persone che anche per lavoro frequento abitualmente, con una compagna così fru fru. Ho bisogno di una donna che abbia una struttura, uno status e anche la capacità di comunicare con delle persone che hanno un background di un certo livello. Se andassi in giro con una simpaticona come Sarah penso che finiremmo male”. Parole che hanno fatto gelare il sangue di tutti i concorrenti e del pubblico, scatenando forti polemiche.

Immediata la reazione della showgirl, che, dopo aver passato momenti romantici e aver sempre difeso il giornalista, si è sentita tradita: “Sono sconvolta dalle parole di Attilio. Non mi aspettavo queste osservazioni sul mio conto. Non mi ritengo una persona leggera. Attilio sto tremando nel sentire queste parole. Dai, ma che schifo è. Ti vergogni di me? Non si tratta così una persona che ti è stata accanto. Mi hai offesa”, ha detto trattenendo a stento le lacrime. Subito l’intera casa si è schierata dalla parte di Sarah, attaccando il giornalista: “E’ una follia, ha fatto la stessa cosa con Antonella. Sentir definire Sarah una ragazza fru fru e si vergognerebbe di farle conoscere i suoi amici, che se fossi Mimma, spero sia più schifata da quello che hai detto e non da quello che hai fatto“, ha subito commentato Edoardo Donnamaria, il quale, in preda all’agitazione, ha chiesto alla fidanza Antonella di sentire il battito veloce del suo cuore.

Non sono poi mancate le reazioni delle opinioniste, in primis Sonia Bruganelli, rimasta ancor più spiazzata dall’accaduto dato che da sempre si era schierata a favore di Attilio Romita: “Non trovo argomenti per difenderti. Sei indifendibile“, gli ha detto. Ma anche lo stesso Signorini, con tono deciso e stizzito, è tuonato: “Le hai praticamente detto che è di basso livello”. Numerose pure le reazioni dal mondo del web: “Attilio: non potrei mai andare in giro come una donna come Sarah, una donna fru fru , sai che figure che discorso maschilista mamma mia”, si legge tra i tantissimi commenti su Twitter. E Anna Pettinelli, voce radiofonica ed ex insegnante di canto all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi: “Ma che schifo! Attilio! Un uomo che si struscia per giorni e poi si vergogna di lei. Fuori subito dal GF Vip”.

Articolo Precedente

Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli canta l’Ave Maria ma stona: “Imbarazzante”. Si scatena l’ironia per la performance disastrosa

next
Articolo Successivo

Nicola Rao è il nuovo direttore del Tg2: ecco chi è il giornalista che ha preso il posto di Gennaro Sangiuliano

next