World News

“Sono caduta in un tombino e mi sono ferita la vag**a”: il racconto choc della tiktoker diventa virale – VIDEO

Il video di Grace Rivers su TikTok: "Era grande abbastanza per una gamba e la mia ci è finita dentro, così la mia vag**a ha colpito il bordo del tombino..."

di F. Q.

“La notte più traumatica della mia vita”. Così scrive la giovane tiktoker Grace Rivers raccontando di come cadendo in un tombino si sia ferita ai genitali. Una notte di paura ma soprattutto di vergogna e imbarazzo: Grace stava tornando nel dormitorio del college che frequenta dopo una serata passata in compagnia della sua dolce metà quando, camminando, non si è però accorta che a distanza di pochi metri da lei si trovava un tombino aperto. “Era grande abbastanza per una gamba e la mia ci è finita dentro”, ha spiegato. “Il danno però è che la mia vag**a ha colpito il bordo del tombino… il dolore non è stato fortissimo ma dopo pochi minuti mi sono accorta che stavo sanguinando dalle parti intime così la mia ragazza ha chiamato l’ambulanza”.

L’intervento dei soccorsi è stato tempestivo ma non è finita qui. Grace racconta poi che ha dovuto togliere i suoi jeans all’arrivo dell’ambulanza e rimanere in mutande per tutto il tempo: “Sono rimasta nuda per tutto il tempo. Mi hanno coperto con un lenzuolo ma per controllare la situazione della mia vag**a sono venuti circa venti dottori, non dimenticherò mai l’imbarazzo di quel giorno”. Non molta paura quindi ma solo tanta vergogna per come è andata a finire la serata.

@gracerivers0 most traumatic night of my life #fyp #trauma #medicalanxiety #anesthesia #traumatized #wlw #lgbt #lesbian ♬ original sound – filmbypugh

“Sono caduta in un tombino e mi sono ferita la vag**a”: il racconto choc della tiktoker diventa virale – VIDEO
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.