World News

Mamma in lacrime su TikTok: “Non ho soldi per i regali per i miei figli, dovrò dirgli la verità su Babbo Natale”

La donna, in lacrime davanti alla telecamera, ha spiegato che la famiglia si regge sul solo stipendio del marito perché lei non riesce a trovare un impiego dal momento che deve seguire i loro quattro figli, tutti minori di 10 anni

di F. Q.

“I soldi per i regali non mi bastano, temo di dover dire ai miei figli la verità su Babbo Natale“: è questo il triste sfogo che una mamma scozzese ha affidato a TikTok, condividendo con il popolo del web il suo dolore per le difficoltà economiche che sta affrontando a causa dell’inflazione che ha fatto schizzare i prezzi alle stelle. La donna, in lacrime davanti alla telecamera, ha spiegato che la famiglia si regge sul solo stipendio del marito perché lei non riesce a trovare un impiego dal momento che deve seguire i loro quattro figli, tutti minori di 10 anni. “Se avessi una famiglia che mi aiuta, tornerei a lavorare. La gente dice che sto seduta tutto il giorno sul divano, ma sono stata una mamma che lavora e ora sono una mamma casalinga e mi sento come se stessi facendo il lavoro di dieci persone”, spiega nel video, diventato virale.

Potrei lavorare 50 ore a settimana ed essere fortunata se mi restano 50 sterline al mese, oppure potrei restare a casa ed essere io a crescere i miei figli piuttosto che qualcun altro, pur trovandomi nella stessa posizione finanziaria – prosegue la donna nel video -. Abbiamo quattro figli, ma uno stipendio che potrebbe bastare forse per due. Le persone che dicono di non capire e che non sono mai state in questa posizione, dico loro, se trovassi un lavoro, chi si prenderebbe cura dei miei figli? Non posso restituirli o lasciarli in casa. Qualcuno ha anche detto che dovrei fare i turni di notte, ma come devo fare con il mio bambino di 18 mesi? Non sopravviverei”.

Mamma in lacrime su TikTok: “Non ho soldi per i regali per i miei figli, dovrò dirgli la verità su Babbo Natale”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.