Televisione

Grande Fratello Vip, la lite tra Edoardo Donnamaria e Antonino Spinalbese: “Porco”. Cosa è accaduto

Il tutto è nato per colpa di una camicia, quella prestata da Antonino ad Antonella Fiordelisi che ha scatenato la gelosia del fidanzato Edoardo

di F. Q.

Litigi su litigi. Questo è uno dei ‘grandi classici’ (di cui di potrebbe fare a meno) che puntualmente si ripete al Grande Fratello Vip. Protagonisti dello scazz* sono stavolta Edoardo Donnamaria e Antonino Spinalbese. Tutto è nato per colpa di una camicia, quella che Antonino ha prestato ad Antonella Fiordelisi scatenando la gelosia del fidanzato Edoardo. Durante l’ultima puntata serale, Alfonso Signorini ha fatto vedere ai tre il video della litigata. La modella chiedere una camicia scozzese ad Antonino, la indossa e poi va in cucina dove il fidanzato inizia subito ad arrabbiarsi, per poi esplodere quando viene a sapere chi è il proprietario: “Parli di Antonino tutto il giorno, hai rotto il ca**o” e rivolgendosi ad Antonino gli da del ‘porco’. Sul momento Spinalbese ha taciuto per poi commentare in puntata: “Il problema è che potrei risultare aggressivo, se devo peggiorare la mia situazione per offenderlo preferisco tenermelo per me”.

Il conduttore ha poi chiesto a Fiordelisi perchè avesse deciso di indossare proprio la camicia di Antonino: “Ho chiesto la camicia a lui perché il giorno prima mi aveva prestato la camicia di Alberto. Per cambiare, siccome aspettavo i miei vestiti… Non ho fatto apposta per fargliela vedere”. E sul ‘porco’ cosa ha detto Donnamaria? “Era riferito al triangolo in cui si ritrova ma è una parola che uso solitamente”.

Grande Fratello Vip, la lite tra Edoardo Donnamaria e Antonino Spinalbese: “Porco”. Cosa è accaduto
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.