“Tutti si ciu**no Belen Rodriguez”. La showgirl argentina è rimasta letteralmente senza parole dopo aver sentito pronunciare questa frase in diretta tv nell’ultima puntata de Le Iene. Poi, ovviamente, è andata su tutte le furie ed è sbottata, finché non è intervenuto Teo Mammucari a svelarle che in realtà era tutto uno scherzo. Ma andiamo con ordine. Come di consueto, ad un certo punto della trasmissione è arrivato il momento degli scherzi telefonici: Mammucari ha fatto credere a Belen (e a tutto il pubblico) che la vittima della serata sarebbe stato Massimo Boldi. In realtà, però, in collegamento telefonico cera l’attore Claudio Lauretta, che ha imitato alla perfezione la voce di Boldi. “Fra tre minuti sei libero? Ti chiamiamo, siamo io e Belen e parliamo del nuovo film”, gli ha detto Mammucari. Al che, l’imitatore di Boldi ha dato una risposta che ha lasciato tutti spiazzati: “Te la ci*li Belen? Dici la verità, se la ciulano tutti”.

E la diretta interessata, allibita, è sbottata: “Ma perdonami, ma se la ciulano tutti chi? Ma mi faccia capire, chi se la ciula? Non mi piace”. “Non rispondere così”, le ha detto quindi Mammucari cercando di calmare le acque. E poi: “Massimo, posso dirti una cosa? Lo scherzo non era per te ma per la polla di Belen”. “Ma andate a fan*lo, ma andate a cagare. Ho reagito male, ci sono cascata. Sei uno st*nzo”, ha detto allora Belen. Quindi, dopo aver salutato e ringraziato Lauretta, i due conduttori hanno chiamato il vero Boldi e, con l’occasione, Mammucari ha rilanciato la gag. “Ma tu te la ciuleresti Belen?”, gli ha detto. “Se fossi il suo fidanzato sì”, è stata la replica, “Questa è eleganza”, ha concluso la Rodriguez.

Articolo Precedente

Ballando con Le Stelle, Montesano torna all’attacco della Rai: “Raccontare le gesta di Todaro, comandante della X Mas, va bene?”

next
Articolo Successivo

Qatar 2022, Paola Ferrari all’attacco contro la Rai: “Mi hanno tolta dai Mondiali senza alcuna spiegazione, ho molta amarezza”

next