Sonia Bruganelli colpisce ancora al GF Vip, a finire nel suo mirino questa volta c’è la giovane influencer Giulia Salemi. Tutto ha avuto inizio lunedì scorso, quando Sonia ha commentato l’outfit sexy della Salemi consigliandole di presentarsi in tuta per evitare incidenti hot. Detto fatto, durante la puntata andata in onda lunedì 28 novembre l’influencer si è presentata in tuta e scarpe da ginnastica. Sicuramente un look glamour ma diverso da quello a cui eravamo abituati a vedere indosso alla modella. Non è mancato il tempestivo commento del conduttore il quale ha commentato: “Saluto la nostra Giulia, hai un look sbarazzino stasera” e la ragazza ha subito ribattuto: “Ho raccolto il consiglio di Sonia, mi sono messa in tuta. Ho realizzato il sogno di una vita: prima serata in tutta non si era mai visto”. Una chiara frecciatina diretta all’opinionista Sonia Bruganelli la quale ne ha approfittato per rispondere: “In tuta sta sicuramente più comoda. Io mi sono vestita da Giulia Salemi, tutta fasciata e infatti non riesco a muovermi. Ho esercitato un po’ di sano nonnismo. Mi sembra giusto, lei è nuova”. Ad aggiungersi al battibecco è stato proprio Alfonso Signorini, il quale decide di buttare benzina sul fuoco con una delle sue battutine: “Una si veste informale, però tu l’esperienza di Sonia non la puoi indossare”. Giulia Salemi ha subito aggiunto: “Con gli anni la potrò acquisire, spero. Con molti anni, moltissimi. Intanto mi hai chiamata qua e qualche mese di esperienza c’è”.

Lo scambio di frecciatine non finisce qua perché si sa, Sonia Bruganelli non è famosa per incassare i colpi ricevuti e rimanere in silenzio. Ecco allora che risponde con una delle sue provocazioni: “Tanti libri letti, tanta vita fatta e a voglia… Comunque posso dire? Secondo me l’abbiamo vista che è bellissima così, però punterei ancora sul fisico per Giulia”. A questa ennesima provocazione la Salemi non ci sta e rivolgendosi ad Alfonso chiede: “Mi hai chiamata per il fisico?” e lui: “No, per l’intelligenza” dando così modo all’influencer di tornare alla sua postazione con un sorriso smagliante e soddisfatta da quanto sentito. Finito qui? Certo che no, perché Sonia al rientro dalla pubblicità ha voluto avere l’ultima parola replicando: “Nel mio caso, mi hai chiamata per l’intelligenza”.

La puntata va avanti, le acque sembrano essersi placate ma una vicenda scatena un’ennesima lite tra Sonia Bruganelli e Giulia Salemi quando quest’ultima interviene per difendere Oriana Marzoli. La concorrente era stata oggetto di discussione quando Ginevra Lamborghini entra nella casa per incontrare Antonino Spinalbese. Giulia Salemi commenta così: “Vedere una donna trattata così è incommentabile Oriana chi sta facendo una brutta figura non sei tu. Ti hanno criticato di avere pochi sentimenti perchè hai paragonato la figlia al cane, ok non è il massimo, però chi ha dimostrato di non averceli è lui e non tu. Quindi forza perché sei una regina dei reality, tira fuori le unghie e gli artigli”. Sonia non riesce a rimanere impassibile e risponde prontamente: “Così non ci sto ragazzi! Scusami Giulia però con il tablet in mano a ripetere quello che la gente sui social vuole che tu dica, non mi sta bene! Io non sono una maschilista però Oriana è entrata nel letto di Antonino e dopo che lui le aveva fatto capire che non era convinto, lei lo ha fatto tornare e si è stupita. Io tutta questa serietà non la vedo!”. “Sì, ma è colpa di entrambi. Lui si è lavato le mani stasera, quello che dico, lo dico perché lo penso“, ha voluto precisare Giulia. A quanto pare tra le due non scorre proprio buon sangue e chissà se nel corso delle puntate continueranno continueranno con le frecciatine o decideranno di intraprendere una tregua.

Articolo Precedente

Grande Fratello Vip, il bacio tra Wilma Goich e Daniele Del Moro fa discutere: “Chi se ne frega della differenza d’età”

next
Articolo Successivo

Ballando con Le Stelle, Montesano torna all’attacco della Rai: “Raccontare le gesta di Todaro, comandante della X Mas, va bene?”

next