Televisione

Striscia la Notizia, Tapiro d’Oro per Bobo Vieri: “Tanti invidiosi e rosiconi che parlano male di noi solo per finire sui giornali”

Con questo, Bobo Vieri raggiunge quota 8 Tapiri, al terzo posto della classifica dei calciatori più attapirati, a parimerito con Francesco Totti e Roberto Mancini e dietro Antonio Cassano (18 Tapiri) e Gigi Buffon (9 Tapiri)

di F. Q.

Nuovo Tapiro per Bobo Vieri. Nella puntata di Striscia la Notizia andata in onda nella serata di mercoledì 23 novembre, Valerio Staffelli ha consegnato il Tapiro d’Oro a Christian Vieri, attapirato per i risultati deludenti e le critiche social che hanno segnato lo sbarco della Bobo Tv su Raiuno in occasione dei Mondiali di calcio in Qatar. “La gente può dire quello che vuole, non conosce i numeri che stiamo facendo. Io dico che la Bobo Tv in Qatar sta andando alla grandissima. Sono pillole di quattro minuti ciascuna, più di tanto non puoi fare e dire in Rai, sono i tempi televisivi – ha commentato Vieri -. Ci sono tanti invidiosi e rosiconi che parlano male di noi solo per finire sui giornali”. Con questo, Bobo Vieri raggiunge quota 8 Tapiri, al terzo posto della classifica dei calciatori più attapirati, a parimerito con Francesco Totti e Roberto Mancini e dietro Antonio Cassano (18 Tapiri) e Gigi Buffon (9 Tapiri).

Striscia la Notizia, Tapiro d’Oro per Bobo Vieri: “Tanti invidiosi e rosiconi che parlano male di noi solo per finire sui giornali”

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.