Televisione

Grande Fratello Vip, George Ciupilan deriso dai compagni: “Gli puzza l’alito?”. I fan insorgono: “Mer*a sputata, che schifo. Cafoni!”

Classe 2002, il ragazzo è noto al pubblico dei social (ha 1.7 milioni di follower su TikTok) ma anche a quello della televisione, per aver partecipato ai reality Il Collegio e La Caserma. Nato in Romania, da piccolo si trasferisce in Italia insieme alla madre, con cui ha un rapporto molto speciale: "L'ho vista per la prima volta quando avevo 8 anni"

di Paolo Aruffo

“È sempre più isolato”. A scriverlo è Fanpage riferendosi a George Ciupilan, uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip7. Pare, infatti, che negli ultimi giorni gli altri coinquilini della Casa più spiata d’Italia si siano lasciati andare ad alcuni commenti poco edificanti nei suoi confronti. “È davvero sempre zitto a bocca chiusa. Ma a furia di non aprire mai la bocca come fa a non puzzargli l’alito? Io capisco che non vuole mettersi in dinamiche che non gli interessano, ma cavolo non parla proprio. Anch’io certe volte non ho pareri su altre cose. Però ogni tanto avrai una tua opinione no?”, ha affermato Antonino Spinalbese, noto ai più per essere il padre della secondogenita di Belén Rodriguez, Luna Marì. Luca Salatino, ex tronista Uomini e Donne, ha detto: “Secondo me gli pesano così tanto i capelli che la bocca sta sempre chiusa. Sta sempre fermo in quella posa zitto, l’hanno imbalsamato”. Edoardo Tavassi, ex Isola dei Famosi, ha invece fatto intendere che forse Ciupilan non si senta nel contesto giusto: “Prima di entrare era tra i miei preferiti per i programmi che ha fatto – ha detto Edoardo -. Vi assicuro che nelle altre trasmissioni parlava. Anzi, faceva un casino che non avete idea, era un matto. Tu non ci credi”. Le loro esternazioni hanno indignato i fan del programma, forse riportando alla memoria il vergognoso episodio che aveva coinvolto Marco Bellavia, bullizzato ed emarginato per aver mostrato una propria debolezza.

“Sono commenti da palloni gonfiati”, “Sempre più schifo”, “Spero che facciano vedere questa mer*a sputata su Ciupilan” oppure: “La cattiveria non ha mai fine, cafoni!”, sono alcuni dei tweet su George. Come la prenderà se dovesse venirne a conoscenza? Probabilmente non bene, considerando anche che negli ultimi giorni aveva dovuto incassare la delusione dell’amore non corrisposto con Nikita Pelizon. E di momenti tristi, George, ne ha già vissuti abbastanza, nonostante la sua giovane età. Classe 2002, il ragazzo è noto al pubblico dei social (ha 1.7 milioni di follower su TikTok) ma anche a quello della televisione, per aver partecipato ai reality Il Collegio e La Caserma.

Nato in Romania, all’età di 8 anni si trasferisce in Italia insieme alla madre, con cui ha un rapporto molto speciale. Lo aveva raccontato lui stesso dalla Casa di Cinecittà: “Da bambino non credevo alle favole, non avevo tanta fantasia, guardavo più alla realtà”, aveva esordito. Poi, parlando della mamma: “Le voglio tantissimo bene, è la mia vita. Lei ha fatto di tutto per me, devo tutto a lei. Lei ha cercato di darmi un futuro”. In seguito la signora gli aveva fatto una sorpresa, entrando nel giardino della Casa. Quindi il conduttore Alfonso Signorini era intervenuto dicendo: “George ci ha raccontato la sua storia, ha detto che ricorda bene quel giorno in cui lei è arrivata all’improvviso in Romania, gli ha fatto una foto che poi sarebbe servita per la frontiera, gli ha comprato dei vestiti e lo ha portato via. Perché e dove ha trovato il coraggio di fare tutto questo da sola?”. “Perché in quel momento ce la dovevo fare, è difficile spiegare tutte le emozioni di quel momento. Io dico sempre che ci sono degli angeli sopra che ci aiutano tanto – ha risposto la signora Marilena -. Io mio figlio l’ho voluto con tutto il cuore e ho lottato per averlo. Mi dispiace che, quando era piccolo, non sono riuscita a stare vicino a lui. Io non volevo farmi vedere che stavo male e soffrivo. Ho lavorato di nascosto per costruire il nostro futuro, per fortuna mia mamma mi ha aiutato molto”. Marilena si riferiva evidentemente ai primi anni di crescita di George, che sempre al GFVip aveva raccontato del complicato rapporto con il papà: “Ora sono passati 12 anni. Da certi punti di vista vorrei non saperne più niente. Quando avevo 6 anni i miei genitori si sono separati, sono stato con mia nonna. Mia madre l’ho vista per la prima volta a 8 anni, quando mi ha portato in Italia all’insaputa di mio padre. Con lui, adesso, non ci parliamo praticamente più”.

Grande Fratello Vip, George Ciupilan deriso dai compagni: “Gli puzza l’alito?”. I fan insorgono: “Mer*a sputata, che schifo. Cafoni!”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.