Televisione

Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli al fidanzato Lorenzo Biagiarelli: “Vorrei mi prendessi così anche a casa”

La giurata commenta l'esibizione del compagno nella puntata del 12 novembre, e sbotta con Guillermo Mariotto che smonta la performance: “Sei proprio uno str***o”

di Emanuele Corbo

Il tango di Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina infiamma Selvaggia Lucarelli. Al termine dell’esibizione del proprio compagno la giurata di Ballando con le stelle osserva: “Francamente vorrei che ogni tanto mi prendessi così anche a casa, non ho mai avuto questo onore”. Sabato 12 novembre su Rai1 è andata in onda una nuova puntata del programma condotto da Milly Carlucci. Questa volta Biagiarelli si è dovuto cimentare in un tango che ha emozionato l’intero studio. Complice anche il racconto che il concorrente ha fatto nel filmato che ha preceduto la performance.

L’INFANZIA DI LORENZO BIAGIARELLI – Lorenzo Biagiarelli ha infatti parlato di argomenti piuttosto privati che riguardano la propria infanzia. Malgrado le cose non siano andate sempre per il verso giusto, Lorenzo è stato sempre una persona felice. Merito di una famiglia che ha saputo insegnargli a trarre il buono da qualsiasi circostanza. “Io ho avuto una vita più che facile, felice” ha raccontato. “Nasco in una famiglia che gestisce uno stabilimento balneare, a Senigallia […] Ho scoperto dopo che la condizione economica della famiglia non era floridissima. Mia madre un giorno mi ha detto: ‘C’è stato un periodo in cui mangiavamo solo pasta e pomodoro a pranzo e cena’. E qual è la brutta notizia? Anche il modo in cui i miei genitori si sono separati, io ho ricevuto solo la parte bella […] Ho sempre ricevuto solo il buono, vivevo come se nulla potesse andare storto. È una felicità ordinaria, è brutto che molti non ce l’abbiano. Infatti ho una grandissima empatia in questo senso. Io sento che sarebbe diritto di tutti essere felici, ma non ho quel potere lì”.

IL COMMENTO DI SELVAGGIA LUCARELLI – Il racconto, così come l’esibizione in pista, non ha fatto breccia nel cuore di Guillermo Mariotto, che ha commentato: “Lui sempre meccanico, un soldatino di piombo. Poi quel racconto noioso”. Di diverso avviso Rossella Erra, che anzi ha spiegato come l’esperienza a Ballando con le stelle stia servendo a Biagiarelli per farsi conoscere in maniera autentica e per scrollarsi di dosso l’etichetta di “fidanzato di Selvaggia Lucarelli”. Anche la sua compagna, naturalmente, ha dato un parere sulla performance, iniziando con una frecciatina al collega: “Sei proprio uno str***o, detto tra me e te Mariotto. Dire che Lorenzo ha ballato male mi sembra un po’ tirata per i capelli. Capisco il giochino di doverlo massacrare ogni volta, però stasera è un po’ eccessivo. Dire che è meccanico questa volta mi sembra profondamente ingiusto, francamente vorrei che ogni tanto mi prendessi così anche a casa, non ho mai avuto questo onore. Stasera è stato veramente molto bello, avete funzionato tanto insieme”.

Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli al fidanzato Lorenzo Biagiarelli: “Vorrei mi prendessi così anche a casa”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.