Il mondo FQ

Brindisi, agguato a Francavilla Fontana: ucciso un ragazzo davanti alla sua abitazione

La vittima, incensurato e senza precedenti di polizia, è stata raggiunta da uno o più killer mentre era davanti alla sua abitazione in via Occhibianchi
Brindisi, agguato a Francavilla Fontana: ucciso un ragazzo davanti alla sua abitazione
Icona dei commenti Commenti

Ucciso a colpi di arma da fuoco, in strada, durante il pomeriggio. Un agguato. Così è stato ammazzato un 19enne in una via tra la periferia e il centro storico di Francavilla Fontana, in provincia di Brindisi.

Sull’episodio indagano i carabinieri che si trovano sul posto e stanno cercando di comprendere il movente dell’omicidio. Il ragazzo era incensurato e non aveva alcun precedente. Sono state perquisiti alcuni locali della zona e i militari dell’Arma hanno già acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza montate in zona.

La vittima è stata raggiunta da uno o più killer mentre era davanti alla sua abitazione in via Occhibianchi. A quanto si apprende, all’omicidio avrebbero assistito alcuni testimoni, già ascoltati dagli investigatori.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione