World News

Si mette dei tatuaggi adesivi sul volto per festeggiare Halloween ma non riesce a rimuoverli: “Devo andare in ufficio conciata così”

Il video della 46enne Elizabeth Rose è diventato virale su TikTok

di F. Q.

Piccoli inconvenienti di un travestimento. Elizabeth Rose, 46 anni, ha pensato di usare alcuni tatuaggi adesivi per diventare mostruosa e festeggiare Halloween. Così, da brava nonna, ha usato bocca cicatrizzata e tagli vari sia per lei che per la nipote di 7 anni. Tutto bello, risultato impeccabile. Peccato che quando la figlia le ha domandato: “Ma hai rimosso gli adesivi?“, Elizabeth si sia trovata a fare i conti con la resistenza delle applicazioni horror. Ebbene, la 46enne ha postato un video su TikTok nel quale ha spiegato la situazione e che è diventato subito virale: “Sono una nonna, devo andare al lavoro e ho delle riunioni importanti, come faccio a presentarmi così?”. La storia la racconta il Sun. Gli utenti di TikTok si sono molto diventiti immaginando la scena di lei che entra in ufficio con la “faccia da Halloween” ma sono arrivati anche dei suggerimenti: “Io ho finito per usare un solvente per unghie”, “Prendi un rotolo di nastro adesivo trasparente mettilo sulla parte da rimuovere e vedrai che si toglierà subito”. A dire la verità sarebbe evitare il solvente, non esattamente il migliore amico della pelle e ricorrere semmai a dell’acqua micellare, come poi ha fatto la stessa Elizabeth.

Si mette dei tatuaggi adesivi sul volto per festeggiare Halloween ma non riesce a rimuoverli: “Devo andare in ufficio conciata così”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.