Televisione

Gf Vip, Marco Bellavia non partecipa alla prima serata del reality: ecco cosa ha detto il suo manager

Un’assenza che ha sollevato la perplessità generale dei telespettatori. A svelare l’arcano è stato Tony Toscano, manager dell’attore

di Gabriele Scorsonelli

Il caso Bellavia non sembra ancora essere archiviato. Vittima di bullismo, nelle scorse settimane l’attore aveva abbandonato la casa del Grande Fratello Vip, non prendendo più parte alle dirette in studio. Una sola eccezione: la puntata dello scorso 20 ottobre, durante la quale ha avuto modo di confrontarsi con i concorrenti che lo hanno insultato. Da quel momento, nessuna sua traccia durante le prime serate del reality show. Un’assenza che ha sollevato qualche polemica social. A svelare l’arcano è stato il suo manager Tony Toscano il quale, rispondendo a un utente su Instagram, ha spiegato che la produzione del programma ha stabilito di non ospitarlo. “Purtroppo non dipende da noi, è il GF che decide”, ha chiarito.

Da queste parole si può dedurre che Bellavia vorrebbe poter sedere in studio, come gli altri concorrenti ormai fuori dalla casa. Persino Ginevra Lamborghini, squalificata per aver violato il regolamento, e Giovanni Ciacci, eliminato dal pubblico per aver usato termini scorretti nei confronti dell’ex conduttore di Bim Bum Bam, sono stabilmente ospitati in prime time. Una decisione che ha fatto storcere il naso ai telespettatori. “A quei personaggi non interessa un piffero di Marco, neanche alla redazione e conduttore. Che GF di m…”, ha commentato qualcuno sui social. E ancora: “Non ci posso credere. Marco si è ritirato per giusta causa, senza bullizzare e offendere; invece, chi lo ha fatto è lì e non solo, con tutti gli onori”.

Dal canto suo, l’attore ha continuato a seguire le vicende del reality condotto da Alfonso Signorini e ha chiesto, tramite diversi post (poi rimossi), la squalifica di Elenoire Ferruzzi, commentando il suo comportamento nei confronti di Nikita Pelizon. “Dopo quel che ho visto al GF Vip voglio sbilanciarmi e consigliare che Elenoire Ferruzzi venga squalificata. Il rispetto è la prima regola di una convivenza tra individui – ha sentenziato –. Elenoire ha detto anche ‘Nikita porta sfiga’, si torna indietro di 60 anni, non ci siamo proprio”, ha poi aggiunto. E l’eliminazione, in effetti, è arrivata ieri, a furor di popolo, con un televoto flash e il 90% dei voti favorevoli all’esclusione dell’icona transgender dal programma.

Gf Vip, Marco Bellavia non partecipa alla prima serata del reality: ecco cosa ha detto il suo manager
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.