Un tour molto atteso, quello di Ornella Vanoni. Un tour che la cantante è costretta a rinviare: ha subito un’operazione dopo essersi rotta il femore. “I marciapiedi sono disastrati e causano incidenti, tra i quali il mio. Ho rotto il femore, ma forza e coraggio, ci incontreremo in occasione di questi concerti che renderanno felice me e sono certa anche voi. Cari saluti”, le parole di Ornella. Il tour, come da nota dell’ufficio stampa, partirà “il 3 dicembre da Padova e proseguirà (in ordine) a Roma, Brescia e Milano. Riprenderà nel 2023, dopo le festività, con Bologna, Torino, Perugia, Firenze e Genova”. Con Vanoni sul palco solo musiciste: Sade Mangiaracina al pianoforte (che cura anche gli arrangiamenti), Eleonora Strino alla chitarra, Federica Michisanti al contrabbasso, Laura Klain alla batteria e Leila Shirvani al violoncello.

Articolo Precedente

Dardust: “ThaSup e I Pinguini Tattici Nucleari ai vertici delle classifiche? Dopo l’exploit della trap, è arrivato il pop-urban”

next
Articolo Successivo

Ambra: “Non sono una deficiente. Non ho mai detto che ‘T’Appartengo’ è una canzone felice e che quindi la ministra Bernini felice doveva usare una cosa felice”

next