Televisione

Valeria Marini, la sua verità su Pamela Prati e Mark Caltagirone: “Tutti si allontanarono da lei, io no. E vi spiego il perché”

La showgirl ha commentato l’esperienza che sta vivendo da concorrente a Tale e Quale Show dove ogni settimana incanta il mondo social con le sue imitazioni, da Cher alla più recente Shakira. Marini però ha anche commentato il ritorno di Pamela Prati al Gf Vip e ha detto la sua sul caso Mark Caltagirone

di Luca Guarneri

Valeria Marini ieri pomeriggio, domenica 23 ottobre, è stata ospite di Francesca Fialdini nel programma “Da noi…a ruota libera” in onda su Rai1. La showgirl ha commentato l’esperienza che sta vivendo da concorrente a Tale e Quale Show dove ogni settimana incanta il mondo social con le sue imitazioni, da Cher alla più recente Shakira. Marini però ha anche commentato il ritorno di Pamela Prati al Gf Vip e ha detto la sua sul caso Mark Caltagirone. “Se ho sentito Pamela Prati prima che entrasse nella grande casa del Grande Fratello Vip? No, non l’ho sentita. Però la frequento, ogni tanto ci sentiamo. O forse l’ho sentita prima del GF, sì, le ho mandato un messaggio. Le ho scritto ‘sono molto contenta per te” – ha dichiarato Valeria.

La showgirl ha dichiarato inoltre di essere stata una tra le poche a non aver mai voltato le spalle alla Prati. “Del periodo di Mark Caltagirone sono stata l’unica ad aver fatto dichiarazioni a suo favore e l’ho aiutata. Perché io avevo capito che lei era rimasta incastrata in una cosa paradossale. E anche quando l’ho rivista, tutti si allontanavano. Perché poi sai che il nostro ambiente è così falso. Ma alla fine cosa aveva fatto di male lei?” si è chiesta Marini. Per poi concludere dicendo: “Io le sono stata vicina, se le chiedono questo lei sicuro lo dice. Poi era giusto starle accanto. E sono molto contenta se è riuscita a ritrovare un equilibrio, in primis per lei stessa. Perché è stata vittima di una cosa… ha anche sbagliato magari”.

E già nel 2019, nel pieno del clamore mediatico, Valeria Marini aveva preso le difese della collega attraverso le pagine del settimanale Gente: “Pamela Prati vittima come Eliana, anche se non hanno ammazzato nessuno. Credo che Pamela in questa storia sia una vittima, è rimasta invischiata in una situazione che forse non ha capito e man mano la cosa è diventata più grande di lei. All’inizio è stata al gioco ma poi tutto le è sfuggito di mano e ha cominciato anche a dire cavolate nelle interviste” – aveva dichiarato Valeria. E ancora: “Qualche giorno fa ho incontrato Eliana Michelazzo, ex agente della Prati, e l’ho vista molto giù. Anche lei sembra una vittima di questa storia. L’altra Pamela, la Perricciolo, non lo so… Non do giudizi, ma l’impressione è che un raggiro ci sia stato. Anche se dobbiamo dare il giusto peso alle cose: non è che hanno ammazzato qualcuno”. La saga continua.

Valeria Marini, la sua verità su Pamela Prati e Mark Caltagirone: “Tutti si allontanarono da lei, io no. E vi spiego il perché”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.