Non c’era nessuno all’interno della Volkswagen Golf parcheggiata sul passaggio a livello in via dei Prati, a Udine, quando un treno regionale l’ha travolta. Intorno alle 7 di questa mattina, domenica 16 ottobre, il convoglio ha centrato l’auto, trascinandola per dieci metri sui binari, nonostante il macchinista abbia cercato di frenare. L’automobile, intestata a un cittadino straniero da anni residente in città, è andata completamente distrutta.

Illesi i passeggeri del treno che, dopo l’arrivo dei soccorsi e dei vigili del fuoco, sono stati fatti scendere e sono stati riaccompagnati in stazione in taxi. Polizia ferroviaria, carabinieri e tecnici delle ferrovie hanno effettuato i rilevamenti necessari. Non è ancora chiaro il motivo per cui l’auto si trovava ferma in quel punto del passaggio a livello. Il traffico è rimasto a lungo sospeso: sono previsti ritardi e limitazioni di percorso per i treni regionali che transitano nella zona.

Articolo Precedente

Alluvione Marche, il sopravvissuto di Ostra: “Lavori fermi per frammenti di amianto nel fango e burocrazia”. Provincia: “Mai fermati”

next
Articolo Successivo

Parma, donna attraversa a piedi la tangenziale: investita e uccisa da un’auto. “Non si esclude l’ipotesi suicidio”

next